Beauty

Crema mani Uniqa di Pea Cosmetics: la mia opinione

By  | 

 

 

Qualche tempo fa, vi ho presentato in un post la 3D Cream di Uniqa, una crema speciale, a metà tra BB cream e anti age, poi ill trattamento Uniqa Dna e come rimediare alla cellulite in poche mosse, grazie a Pea Cosmetics.

 

E oggi, vi presento un altro trattamento di Uniqa Pea Cosmetics.

 

Infatti, ho provato per diverse settimane UNIQA Hyaluronic e dopo poche settimane la pelle appare più liscia e levigata, setosa e idrata.

Perché questi benefici così tangibili?

 

Perchè il trattamento è a base di acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è tra i componenti più importanti del tessuto connettivo. Purtroppo, però, con il trascorrere degli anni si abbassano i livelli di acido ialuronico presente nella cute, principale causa di inestetismi e rughe. Basti pensare che a 40 anni la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo si riduce del 50% ma con questo trattamento la pelle sarà nuovamente idratata e levigata.

 

Oltre al viso, per una donna, è fondamentale avere delle mani ben curate. Ma non basta un’attenta manicure. Infatti, essendo dopo il viso la parte del corpo maggiormente esposta alle aggressioni esterne e all’azione degli agenti atmosferici e dei raggi UV, la pelle delle mani è sottoposta ad uno stress quotidiano che può provocare secchezza, irritazione e macchie.

 

Non è così semplice tenerle idratate.

 

Ecco la mia opinione sulla Crema mani Uniqa di Pea Cosmetics

 

Ma dopo aver provato per settimane il nuovo trattamento specifico in monodose a base di Vitamina E + Vitamina F di Pea Cosmetics, UNIQA VITAMINA E+F, ho visto con i miei occhi come la pelle delle mani man mano si sia idratata sempre di più. Infatti, il trattamento ha un’azione lenitiva, nutriente e anti discromie.

Grazie all’azione sinergica dei suoi principi attivi, l’utilizzo regolare di UNIQA VITAMINA E+F dona alla pelle
un aspetto levigato e luminoso, con un evidente effetto di attenuazione delle macchie antiestetiche.

Pea Cosmetics mi ha conquistata con UNIQA, una linea di trattamenti di bellezza antiossidanti e antiaging che nutrono la pelle con le vitamine E, C ed A pure in monodose.

E fra qualche giorno ti racconterò della mia esperienza con il trattamento anti cellulite di Pea Cosmetics nelle Instagram Stories.

Promossi a pieni voti e consigliati!

Crema mani Uniqa Pea Cosmetics opinioni

Crema mani Uniqa Pea Cosmetics opinioni

Uniqa Pea Cosmetics opinione

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.