Beauty

La mia Opinione sui Solari Weleda

By  | 

 

Qui nel Salento l’estate è arrivata con largo anticipo e abbiamo già fatto il primo bagno a fine Aprile.

Pertanto, è fondamentale non farsi trovare impreparati ma avere già dall’inizio della primavera in casa la protezione solare per potersi esporre al sole in tutta sicurezza.

Scegliere i solari giusti per la famiglia non è così semplice perché un prodotto non vale l’altro, lo ripeto sempre.

Hai mai provato i solari Weleda?

Ecco la mia opinione sui solari Weleda.

La crema solare Stella Alpina con SPF 30 assicura alta protezione per tutto il corpo; è resistente all’acqua, leggera, di lunga durata, con estratto di stella alpina e olio di girasole bio. La crema protegge dai dannosi raggi UVA e UVB, grazie a ingredienti naturali come  la stella alpina (proveniente dalla Svizzera), dalle proprietà antiossidanti, e olio di girasole per sostenere la funzione barriera della pelle.

 

Così come la crema solare per il viso garantisce protezione non solo grazie all’estratto di stella alpina bio, ma anche grazie agli oli di cocco e di jojoba, che contrastano efficacemente il foto invecchiamento, non occludendo la pelle.

E poi, dopo l’esposizione è importante mantenere idratata la pelle. Il latte doposole di Weleda rinfresca e idrata, grazie all’aloe vera; questa crema è di rapido assorbimento e dona immediata freschezza e prolunga l’abbronzatura.

Questa è la mia opinione sui solari Weleda.

Prodotti perfetti per l’estate, che vi consiglio.

 Weleda ci regala sempre dei prodotti di altissima qualità e novità preziose nella nostra beauty routine.
Proprio come la nuova BB cream.

La BB cream Weleda mette in risalto la naturale luminosità della pelle, che così risulterà curata senza apparire truccata o appesantita. Perfetto in ogni stagione e per tutte i tipi di pelle, indicato per i ritocchi last minute.

Questo trattamento coccola la tua pelle in modo dolce rinforzando le sue naturali difese, infatti contiene preziosi estratti di piante naturali come Iris, Cetriolo e Hamamelis sapientemente formulati con burro di Karitè e olio di Jojoba che aiuta la tua pelle ad essere forte e naturalmente armoniosa.  La BB cream Weelda dona un colorito delicato, opacizza la pelle, idrata e rafforza la funzione barriera della pelle.

Un consiglio per l’utilizzo della BB cream Weleda? Per la tonalità più adatta al tuo viso fondi insieme la tonalità Bronze e la tonalità Nude.

Beauty Balm Bronze è la BB indicata per pelli naturalmente scure o abbronzate, invece Beauty Balm Nude è per pelli chiare e dona un colorito delicato.

Una crema che io uso tantissimo, soprattutto in estate, in sostituzione del fondotinta, per uniformare il colorito, anche con l’abbronzatura.

Uno dei miei must have per l’estate.

Assolutamente da provare.

 

Hai letto gli altri miei post su Weleda?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *