Beauty

Tutti i rimedi efficaci per eliminare le smagliature con Fillerina

By  | 

 

Non c’è più tempo.

Ultima chiamata, direi.

Non è più il momento di rimandare, ma dobbiamo agire, subito.

Ci sarà un motivo se in questi giorni le sale delle palestre si affollano.

E avere un alleato è fondamentale.

Poi, se il “piccolo aiuto” ci aiuta a ridurre le smagliature e rassodare è ancora meglio.

Ho provato Fillerina di Labo Suisse per diverse settimane: è un trattamento che consiglio, davvero efficace, come tutti i trattamento di Labo.

Un trattamento innovativo, che promette e mantiene, con risultati concreti.

Scopri i rimedi efficaci contro le smagliature?

FILLERINA SMAGLIATURE è un trattamento ad effetto riparatore dermo-cosmetico di attacco per le smagliature dei tessuti cutanei dell’addome, del seno, delle cosce, dei fianchi. La concentrazione di 8 molecole di Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riempie e ripara i solchi che formano le smagliature e l’Elastina contribuisce a dare consistenza e tonicità ai tessuti.

Come ho usato Fillerina per eliminare le smagliature?

Ho applicato Fillerina smagliature direttamente sulle smagliature sia bianche che rosa, utilizzando l’apposito applicatore; ho lasciato agire circa 10 minuti, picchiettando per favorire l’assorbimento. Poi, applico Fillerina smagliature velo elasticizzante sempre sulle singole smagliature, favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio. Si deve ripetere per 15 giorni consecutivi e al termine dei 15 giorni di trattamento d’attacco si consiglia di proseguire con Fillerina smagliature crema di proseguimento.

Il risultato è evidente, con una sostanziale diminuzione delle smagliature: obiettivo raggiunto e prodotto promosso a pieni voti.

E per “completare il pacchetto”, altri due piccoli passi.

Sto applicando quotidianamente, su tutto il corpo, specialmente su zone difficili come gomiti e ginocchia, la Crema Corpo Anti-Età Levigante. 

Questa crema stimola il rinnovamento cellulare favorendo la rigenerazione cutanea con effetto levigante, con una forte azione anti-ossidante, anti-invecchiamento e riparatrice, intervenendo nei processi metabolici e nella produzione di energia.
Gli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, come ti ho già rivelato prima, con pesi molecolari diversificati, penetrano in maniera differenziata gli strati cutanei di epidermide e derma apportando un vitale beneficio alla cute. Perfetto.

E poi, non può mancare la Crema Corpo Rassodante Liftante, che aumenta la densità della pelle regolando l’organizzazione delle fibre collagene e con i “soliti” 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, che applico quotidianamente su tutto il corpo, con un leggero massaggio.

 

Un trattamento completo, per dire addio alle smagliature e rassodare il corpo con l’obiettivo di superare la prova costume, in pochi giorni.

Per seguire passo dopo passo il trattamento, scoprire in concreto come procedere, seguitemi sul profilo Instagram e nelle stories qui EmiliaSalentoeffettomoda.

 

 

smagliature rimedi efficaci

smagliature rimedi efficaci

come eliminare smagliature
fillerina labo opinioni

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *