Beauty

Per la pelle disidratata la crema moisture surge di Clinique

By  | 

 

In queste settimane, ho provato la nuova Moisture Surge 72h di Clinique.

Ti racconto la mia esperienza perché è una “crema” davvero speciale.

Infatti, sarà il must have del beauty per le vacanze di ogni donna:ideale per l’estate, per idratare la pelle del viso, messa a dura prova dal sole e dal caldo.

Moisture Surge 72 Hour è infatti un gel-crema idratante che, attraverso un uso costante, mantiene la pelle idratata per 72 ore e la protegge dai danni provocati dai continui sbalzi di temperatura ai quali è sottoposta quotidianamente.

Moisture Surge 72-hour auto-replenishing hydrator di Clinique è stata riformulata, pensata per tutte le pelli, miste e non, indipendentemente dall’età.

Questa crema si comporta come un gel, essendo acquosa, e si assorbe velocemente, idratando a fondo la pelle, infatti l’idratazione rimane per 72 ore anche dopo aver lavato il viso, pertanto consiglio un uso quotidiano, magari poco prima di andare al mare, sotto i solari.

Ma non solo.

Questa crema può essere usata come una maschera viso, stendendo uno strato abbondante, lasciandola in posa per 5 minuti oppure per tutta la notte.

Inoltre, puoi usarla insieme alla tua crema viso, per potenziare i benefici, ma anche come base del make up, infatti l’idratazione viene trattenuta in modo tale da lasciare la pelle luminosa, non unta. Oppure per idratare le parti più secche del corpo.

La NUOVA Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator usa l’Acqua di Aloe Attivata e la caffeina in una combinazione vincente.

Impossibile farne a meno.

Ma tra le novità di Clinique c’è anche il nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear, il mio “migliore amico”.

Un correttore che copre imperfezioni ed occhiaie per 24 ore ma comunque super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura. Ma soprattutto è waterproof, privo di oli, no-transfer resistente al sudore e all’umidità contribuendo a idratare, nello stesso tempo, la pelle. Questo correttore è perfetto per il mio make up, soprattutto d’estate.

Ma non solo. Per le mie serate d’estate, invece, non posso fare a meno di Beyond Perfecting Fondotinta e Correttore, 2 in 1 per un look naturale, ultra perfetto che dura tutto il giorno. Formula leggera, idratante che dona copertura totale; per una copertura ottimale, basta picchiettare su tutto il viso e sfumare in modo uniforme, grazie all’esclusivo applicatore per depositare in modo mirato il prodotto.

Prodotti esclusivi e di qualità che assicurano una base perfetta per il mio make up leggero ma perfetto per l’estate.

E tu, hai provato questi prodotti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.