Kids fashion

Perchè piace così tanto la moda spagnola?

By  | 

 

Chi mi segue da tempo lo sa: io e le bambine amiamo il colore, la gioia e siamo sempre sorridenti ed allegre.

Questo traspare e lo comunichiamo anche attraverso l’abbigliamento che indossiamo. Proprio per questo, da sempre, amiamo molto la moda colorata, non eccessiva, ma creativa.

E così, i nostri brand preferiti sono spagnoli.

Proprio come Rosalita Senoritas.

Ricordi, ne ho parlato già altre volte e ti ho mostrato dei coloratissimi e originali outfit di Giulia.

Perché noi andiamo pazze per i marchi spagnoli di abbigliamento per bambini.

Infatti, Giulia adora i colorati abiti di Rosalita Senoritas, di tendenza ma mai banali e i coloratissimi piumini, proprio come quello che indossa nelle foto di oggi.

In questi giorni, sullo shop on line di Rosalita puoi acquistare tutta la collezione con sconti eccezionali, anche al 40% e poi c’è sempre la sezione outlet.

Non dimenticare di dare un’occhiata anche alla sezione “duetos” dove troverai outfit e abbigliamento uguale per mamma e figlia per te e tua figlia, di Rosalita Senoritas e di Rosalita Mcgee.

Fra qualche giorno parteciperò al Pitti bimbo, ammirando in anteprima le collezioni di moda bambino della prossima stagione AI. Come tutti, anche tu avrai notato che negli ultimi anni i vestiti per bambini sono sempre più fashion, influenzati dalla moda degli adulti, mentre la praticità sembra essere passata in secondo piano.

I marchi spagnoli, invece, progettano capi sempre comodi, per far giocare e divertire i bambini, anche se ricercati e originali.

Perché amiamo così tanto i marchi spagnoli di abbigliamento per bambini?

Gli iberici oggi producono il 60 per cento dell’abbigliamento globale e ci insegnano ogni giorno a vestirci divertendoci, vestendo i bambini, in quanto tali.

 Ma non solo.

In questo outfit, Giulia indossa dei comodi e caldi stivaletti Garvalin, brand spagnolo che noi amiamo e indossiamo da anni. Ricordi Garvalin?

Le calzature Garvalin sono state sviluppate nell’ambito della collaborazione con l’Istituto di Biomecánica di Valencia, per garantire qualità, design e comfort, oltre che originalità dei modelli. Oltre che comode e sicure, sono sempre colorate. Gli stivali che oggi indossa Giulia, per esempio, hanno una eco pelliccia di tendenza e adatta alle signorine che amano la moda, proprio come noi.

E proprio, come nei brand spagnoli, l’utilizzo innovativo del colore è ideale per i bambini, che di certo non sono minimalisti.

Se osservo i disegni di Giulia, infatti, vedo sempre tanto, tantissimo colore e anche i personaggi che raffigura indossano sempre abiti colorati e fantasiosi.

In un certo senso, i brand spagnoli non seguono i trend ma vivono la diversità come ispirazione, lasciando libertà di espressione, in modo creativo.

Ed è quello che noi amiamo.

In realtà, il nostro modo di vestire rispecchia il nostro modo di essere.

E noi siamo così, colorate e allegre proprio come gli outfit dei brand spagnoli!!!

CERCHIETTO LESY

 

Marchi Spagnoli di Abbigliamento per Bambini

scarpe per bambini Biomecanics

scarpe per bambini Biomecanics