Beauty

La mia recensione sul make up Avon

By  | 

Avon Mark: recensione e opinioni sulla collezione make up

Ogni stagione ha dei colori, delle tinte e delle fantasie. Non solo outfit ma anche il make up si adatta alla stagione.

Per esempio, io da maggio in poi non uso più correttore o fondotinta perché con l’abbronzatura non lo ritengo più necessario e i colori dell’ombretto, per esempio, si adattano all’incarnato.

E per il make up estivo, non potevo non scegliere Avon.

Avon ci presenta una collezione trucco che ci invita a trasformare il make up in arte, lasciando libero sfogo alla nostra fantasia.

Scopriamo con foto del vivo e opinioni Avon Mark!

COLLEZIONE MAKE UP MARK AVON

AVETE PROVATO I NUOVI I PRODOTTI AVON MARK?

Non potete perdere la mia recensione dopo averli provati per tutta l’estate.

Avon ci presenta una collezione trucco che ci invita a trasformare il make up in arte, lasciando libero sfogo alla nostra fantasia.

Vuoi scoprire i prodotti che ho provato della

COLLEZIONE MAKE UP MARK AVON

Per noi donne, divise tra lavoro e famiglia, è fondamentale scegliere un make up veloce, essenziale ma curato, creativo e colorato, adatto e perfetto per qualsiasi occasione, assolutamente versatile, perché durante il giorno non abbiamo il tempo di struccarci e fare un nuovo make up, ma al massimo di fare un ritocco.

Per questo, ho scelto dei cosmetici di qualità e duraturi.
Proprio come il Mascara volumizzante Big & False Lash Mark.
Questo mascara crea un effetto “ciglia finte” poichè raddoppia il volume ottico delle ciglia senza appesantirle; il mascara è a base di fibre, resistente all’acqua. Dura a lungo.
Perfetta da portare in giro, la Mini palette di ombretti Mark Epic Intense, con colori uniformi, facili da stendere, a lunghissima tenuta, rimane inalterato e dura a lungo. Perfetto per l’estate, a scelta tra diversi effetti (cosmico, brillante, scintillante, olografico).
Per finire, lo Smalto Gel Shine Mark con finiture metallizzate: si stende molto facilmente, si asciuga rapidamente, 

Oltre alle varie finiture, questo smalto offre 7 benefici in un solo prodotto, infatti “riempie” le striature, aiuta a proteggere le unghie, regala un colore vivace, assicura un’elevata lucentezza, agisce anche come base, aiuta a rinforzare le unghie e assicura un effetto gel. Sarà il mio smalto must have, perfetto per le serate estive.

Per scoprire l’intera collezione Mark ti invito a consultare il catalogo Avon a questa pagina oppure a contattare la presentatrice Avon più vicina a casa.

E tu, che make up scegli?

make up avon opinioni
trucchi avon opinione mascara avon opinione smalto avon opinioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.