Fashion

I gioielli Bronzallure Milano

By  | 

 

La festa della mamma si avvicina e lo confesso: mi fa piacere ricevere un regalo in occasione di questa ricorrenza.

Spesso noi mamme cerchiamo di andare oltre, di non dare peso a ogni festa, di far finta di non aver bisogno di nulla, di non tenere a ricevere particolari riconoscimenti. No, dai, non vogliamo nessun regalo per la festa della mamma.

Sarà proprio così?

In realtà, oltre a ricevere l’abbraccio delle mie figlie, i loro lavoretti e disegni, sarei ben felice di ricevere un piccolo regalo, proprio come quelli che vi ho mostrato in anteprima nelle mie Instagram Stories.

Perchè spesso non troviamo le parole giuste per dire “grazie” alla persona più importante della nostra vita.

Bronzallure ci propone delle idee regalo per festeggiare la mamma con eleganti gioielli super stilosi.
Proprio su Facebook ho scovato questo brand esclusivo, che realizza gioielli originali ma accessibili.

L’azienda nasce nel 2009 a Milano a seguito di un brevetto di una lega unica femminile ed avvolgente, caratterizzata da una finitura in oro rosa 18 carati.

I bellissimi gioielli sono realizzati da una famiglia esperta di bijoux e da artigiani qualificati e con l’ausilio solo ed esclusivamente di materiali selezionati: luminose perle d’acqua dolce e le numerose pietre naturali dai tagli sinuosi e ricchi.

Un mix di tradizione ed innovazione, Made in Italy, per gioielli che non passano mai di moda.

La mia generosa famiglia mi ha regalato l’anello che potete ammirare qui sotto in foto e anche il bracciale, ma vorrei prendere anche gli orecchini che vedete nelle immagini del sito qui.

Un’azienda di giovani donne e talenti di respiro internazionale e capitanato dalla seconda generazione di una famiglia esperta del gioiello, interamente sviluppato e prodotto in Italia da artigiani qualificati e con materiali selezionati.

L’anello cocktail in quarzo rosa è un classico ma alla moda, sofisticato ma facile da abbinare, portabile nel quotidiano.

Ma il gioiello che mi ha conquistata è il bracciale, regalo ideale per una mamma, per una nascita; bracciale facile da aprire e chiudere, realizzato con pietre naturali e con l’inconfondibile montatura a intaglio in Golden Rose placcato oro rosa, da collezionare, con i due pendenti raffiguranti le mie due bambine. I ciondoli sono in Rodolite, una gemma dal colore rosso scuro intenso con sfumature tendenti al rosa, che rappresenta la protezione per le persone a noi care.

Accessori irresistibili, preziosi che fanno la differenza in un look.

Non perdete un’occasione speciale: se vi iscrivete alla newsletter potrete beneficiare del 20% di sconto sul primo acquisto.

Buona festa della mamma e buono shopping!

gioielli bronzallure milano

gioielli bronzallure milano

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *