Beauty

Meno rughe e meno imperfezioni: il segreto in due prodotti Delarom

By  | 

Da quali prodotti è costituita la tua beauty routine?

La mia beauty routine quotidiana si adegua alla stagione in corso, perché ci sono prodotti specifici da usare in alcuni periodi precisi dell’anno.

E Delarom lo sa bene.

Conosci Delarom? Te ne ho parlato più volte.

Perchè usare il siero per il viso

Trattamento doposole rigenerante

Trattamento Energyelixir: la mia opinione

Crema e olio corpo Excellence di Delarom

Delarom è una linea cosmetica naturale ispirata ai principi dell’aromaterapia. Le sue creme viso e corpo sono efficaci, piacevoli e con packaging curato. Tutti i prodotti Delarom sono testati contro i metalli pesanti, privi di phenossitanolo e siliconi e non testati su animali per rispondere alle esigenze di bellezza, benessere e rispetto della persona e dell’ambiente.

In queste ultime settimane, ho provato la crema révitalité: questa crema ha una texture fondente, di facile assorbimento, ha proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti. Il burro di Karité e l’olio vegetale di macadamia proteggono, nutrono e ammorbidiscono la pelle, uniforma l’incarnato e rende liscia e setosa la pelle, levigando le prime rughe.

Creme révitalité è adatta a tutte le pelli e va applicata sul viso e sul collo, mattina e sera.

E come maschera?

 Sublim’Eclat è entrata a far parte della mia beauty routine almeno 1/2 volte alla settimana.
Dalla texture schiumosa ma delicata e vellutata, facile da applicare, dopo poche applicazioni rende la pelle luminosa, uniforme e fresca, chiara e pulita, attenuando imperfezioni e rossori, grazie a questo mix di ingredienti con burro di Cotone, Limone e Malto d’Orzo perfetti per contrastare la perdita di luminosità dell’incarnato e l”estratto d’Alga rossa, che ridona vitalità ed idratazione alla pelle.

 

E tu, hai una beauty routine?

Quale crema usi? E maschere?

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *