Kids fashion

Stesso look per mamma e figlia… figlie

By  | 

Tutte e 3 appassionatamente!

Definirlo “mini me” o abbigliamento uguale mamma e figlia, come fatto in passato con altri outfit, sarebbe riduttivo. Più che un look coordinato mamma e figlia (qui le figlie sono due), è un vero e proprio mood, uno stile per tutta la famiglia, un family outfit.

Un gioco di abbinamenti e outfit tra bianco e rosso per me, Giulia e la piccola Chiara (che ci guarda divertita).

Ho creato tanti look di abbigliamento uguale mamma e figlia con Giulia, ma questo è il primo dove siamo anche con Chiara.

Ecco i nostri mini me, quale ti piace di più?

Mini me

Outfit uguale mamma e figlia per Natale

Abbigliamento uguale mamma e figlia

Outfit uguale mamma e figlia

Vestiti uguali mamma e figlia

Scarpe uguali mamma e figlia

Un look Mini me diverso, perché non costituito da capi identici ma simili, con dettagli ed elementi in comune. Infatti, FRUGOO propone una collezione studiata per bambini da 0 a…99 anni, la linea che fa per noi, direi, che non smettiamo mai di essere bambini e di giocare.

Ed anche con questi outfit abbiamo voluto giocare, con linee, colori e stampe.

Per me, un abito morbido a righe, bianco e rosso, comodo e fresco, ideale per l’estate; per Giulia, una jumpsuit super trendy, bianca, con righe in rosso; infine, per Chiara un delicatissimo completo con leggings rosso, top bianco e rosso a righe e blazer rosso. Ho adorato da subito questo abbinamento mamma e figlia, così originale, per nulla stucchevole, anzi ricercato e di altissima qualità, una coccola delicata ma con un tocco fashion per tutta la famiglia.

E poi, Frugoo veste proprio tutti: dai frugolini appena nati alle ragazze e donne, come me, che amano il concept di FRUGOO. I capi sono tutti minimal, confortevoli e i volumi volutamente generosi, per modelli negli stessi materiali di alta qualità. Direi che ho trovato il mio brand.

Suggestive la filosofia e l’anima di questo brand che nasce dal desiderio di far incontrare ai nostri bimbi un mondo fantastico come quello fiabesco, ma al tempo stesso reale come i personaggi che ne fanno parte; non un semplice indumento da indossare, ma un gioco nuovo nel vestirsi. Si tratta di una favola inventata appositamente, in modo da dare una opportunità ai bambini e ai genitori di fare insieme un gioco educativo, secondo il moderno concetto di intrattenimento educativo (edutaiment). Il futuro per i nostri figli.

 

Ed è proprio questo che insegno ogni giorno alle mie figlie: vestirsi, scegliere cosa indossare è un gioco, un gioco divertente che per noi trova il suo momento ludico finale nello scattare le foto che vi facciamo poi vedere.

Come queste.

Grazie.

abbigliamento uguale mamma e figlia

vestiti uguali mamma e figlia

vestiti mamma e figlia uguali online

abiti mamma e figlia uguali