Beauty

I solari Rougj: le mie opinioni

By  | 

 

Prime giornate di sole e di caldo ed ecco mezza manica e costumi.

Sia per noi adulti che per i bambini, è fondamentale applicare la protezione solare. Molte amiche mettono la crema solo in spiaggia ma non in città: lo sapete che è assurdo?

I raggi solari sono dannosi non solo al mare ma anche quando usciamo per una passeggiata in città. E i danni provocati dalle radiazioni ultraviolette permangono per tutta la vita. Ecco perché occorre proteggere la pelle tenendo conto del tipo di carnagione e dell’intensità dei raggi.

Come sicuramente saprai, il sole dona un senso di benessere e attiva nell’organismo la sintesi di vitamina D ma bisogna proteggere la pelle ma come deve essere usato un solare?

Il prodotto va applicato in dose abbondante prima dell’esposizione al sole, preferibilmente non in spiaggia e si deve applicare il prodotto su tutte le parti esposte al sole, soprattutto labbra, naso e orecchie, senza dimenticare cuoio capelluto e nuca.

Ricorda di ripetere l’applicazione poiché l’efficacia diminuisce per via di sudorazione e bagno. E mi raccomando, buttate i solari che avete conservato dalla precedente stagione perché scadono dopo 12 mesi di solito.

Già dallo scorsa estate, io uso i solari Rougj.

Vuoi conoscere la mia opinione sui solari Rougj?

La linea solare Rougj racchiude gli innovativi prodotti abbronzanti a base UnipertanVeg, una sostanza funzionale che incrementa la disponibilità biologica di melanina, delle protezioni solari adatte ai diversi fototipi cutanei e creme doposole efficaci nel ripristinare le ottimali condizioni della pelle dopo l’esposizione al sole.

Non può mancare, la crema a protezione 50, che garantisce una protezione solare alta, grazie ad un sistema di preziosi filtri solari fotostabili UVA/UVB altamente efficaci. Non unge, si assorbe facilmente, non lascia macchie, grazie alla sua texture leggera e vellutata e contiene sostanze funzionali coadiuvanti l’azione idratante.

Per il corpo, dopo qualche giorno di esposizione al sole, uso la crema solare 30: i filtri impiegati, altamente fotostabili e performanti, garantiscono un’adeguata protezione contro le radiazioni UVB e UVA. Non appena applicata la crema viene perfettamente assorbita, levigando e proteggendo la pelle del corpo e del viso. Giorno dopo giorno garantisce una luminosa abbronzatura preservando e rinforzando la vitalità e la giovinezza della pelle.

Se non vuoi perdere tutte le novità Rougj, segui la mia pagina Facebook.

E poi, Rougj propone anche integratori che favoriscono l’abbronzatura, protezione media e bassa, olio solare per i capelli, crema cosmetica anti-age, idratante, studiata appositamente per accelerare l’abbronzatura (aumenta del +40% l’intensità) e la crema abbronzante per le gambe.

Lo sai  che ci sono alcuni cibi consigliati per avere una tintarella da copertina?

Infatti, è molto importante seguire un’alimentazione corretta; a tavola non potranno mancare:

– pesche, albicocche, meloni, cocomeri, fragole, kiwi, ribes, mango e papaia, ricchi di carotenoidi che favoriscono l’abbronzatura;

– carote, pomodori, peperoni, sedano, insalate da condire con olio extra vergine di oliva, si tratta di ortaggi ricchi non solo di carotenoidi, ma anche di vitamine C ed E che combattono i radicali liberi;

– fegato, uova e latticini che favoriscono la produzione di melanina;

– pesce: ricco di acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6 che proteggono le membrane cellulari dal danno ossidativo dei radicali liberi e aiutano a preservare la compattezza e l’elasticità della pelle.

E voi, come vi preparate per essere abbronzate e in salute, senza “bruciarvi”?

COME RESISTERE ALLE PROMOZIONI DEI PRODOTTI ROUGJ?

Scoprite qui tutti i punti vendita dove poter approfittare di queste interessanti promozioni.

Altri post su Rougj:

Opinioni sui Sieri Rougj

Maschere e scrub Rougj

Promozioni prodotti Rougj

Come prevenire le rughe con Rougj: SteminelVEG

 

 

 

solari Rougj opinioni

solari Rougj opinioni

solari Rougj opinioni

solari Rougj opinioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *