Beauty

Protetta ed abbronzata con i solari Delarom

By  | 

 

 

Il caldo è scoppiato! Siamo in estate e sia che tu sia al mare o in montagna, al lago o in città, la parola d’ordine è protezione.

Sarai d’accordo con me, che la pelle abbronzata (non “bruciata”) è bella ed è sinonimo di salute ma è fondamentale fare molta attenzione perchè il pericolo è dietro l’angolo.

Allora, quale solari scegliere per proteggere la nostra pelle?

Per il mare, quest’anno ho deciso di provare i solari Delarom: infatti, oltre a difendere dai raggi UV, agiscono come dei veri trattamenti cosmetici coniugando sapientemente la piacevolezza, l’efficacia e la naturalità di cui la pelle ha bisogno.

 

Bronze Doré Lait Corps SPF 30 e Delarom Bronze Absolu SPF 30 sono due solari efficaci ma diversi dai “classici” solari di qualità che vi lasciano “bianche” e seccano la pelle.

BRONZE DORE’ si distingue per una texture delicata e  un’aroma inebriante.

Delarom Bronze Doré Lait Corps SPF 30 è un trattamento corpo completo, che, grazie alle straordinarie proprietà di uno dei suoi attivi principali, l’olio di tamanù, oltre a proteggere la pelle dall’aggressione dei raggi solari (UVA e UVB), aiuta a renderla subito più morbida ed elastica. Un trattamento solare con fattore di protezione 30, scelto con cura per difendere la pelle, anche quella chiara e sensibile, dal sole.

I solari Delarom infatti sono estremamente performanti e possono essere utilizzati tutto l’anno, per ottimizzare le difese della pelle alle aggressioni esterne e per migliorare in generale lo stato della pelle sia essa del viso o del corpo.

Da anni acquisto i solari in farmacia dove ho trovato i miei prodotti di riferimento: ma se è vero che i solari “da farmacia” sono noti per la loro sicurezza, tollerabilità ed efficacia, ma i prodotti Delarom si sono dimostrati anche molto piacevoli dal punto di vista cosmetico.

I prodotti sono piacevoli da usare e si sono dimostrati efficacissimi: mi sono abbronzata in maniera uniforme, giorno dopo giorno, senza scottature! Profumo piacevole e texture molto gradevole: si assorbono velocemente, non ungono e non lasciano tracce sulla pelle.

Assolutamente perfetti.

Mi sono piaciuti così tanto che non solo hanno già trovato posto nel mio beauty per il mare, ma sono già “prenotati” anche per le prossime vacanze in montagna.

Sole si ma con moderazione e protezione!

 

solari Delarom: la mia opinione solari Delarom: la mia opinione solari Delarom: la mia opinione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *