Beauty

Il siero per il viso migliore: opinioni su Colette

By  | 

 

Creme, maschere, scrub: ogni giorno uso prodotti diversi per la cura della mia pelle ma in questi ultimi mesi ho scoperto un prodotto con una specifica funzione che non conoscevo prima e che trovo efficace, il siero.

Come si usa? Sostituisce la crema?

Crema giorno e notte si prendono cura degli aspetti di nutrizione, idratazione e antinvecchiamento della pelle, mentre il siero contiene attivi in grado di rendere ancora più efficace il trattamento, occupandosi di problematiche come colorito, macchie, luminosità, grana della pelle ed inestetismi.

Contiene principi attivi in concentrazione elevata e va applicato prima della crema (sia viso che occhi) al mattino ed alla sera; stendetelo con movimenti lunghi dal centro del viso verso l’esterno e poi fatelo penetrare premendo leggermente i palmi delle mani sul viso. Ricordate che il siero non va quasi mai massaggiato. Il siero può essere usato a tutte le età e va scelto in base alle esigenze della vostra pelle.

Io da diversi mesi uso il siero Colette Paris: SÉRUM MODELAGE è un siero ANTI-RILASSAMENTO RASSODANTE per viso e collo. Contiene preziosi attivi dermotensori che perfezionano e ridefiniscono le forme e i contorni del volto dopo l’applicazione quotidiana ripetuta sono visibilmente perfetti, rimodellati, scolpiti. Basta applicare poche gocce sulla cute picchiettando leggermente, prima del Soin Colette, per qualche settimana.

Dopo, applica o il SOIN MODELAGE, che ridefinesce i volumi del volto, con lo straordinario effetto Triplo-Collagene per un profilo scolpito, tonico, rimodellato, oppure il SOIN SUPRÊME, con un’azione LIFTING intensiva, per viso, con acido ialuronico filler riempitivo ed effetto antietà.

Per finire, una volta a settimana, applico per 10/15 minuti, la maschera rassodante con una potente e profonda idratazione e ristrutturazione della matrice extracellulare e dona alla pelle una straordinaria elasticità e rivitalizzazione.

Alterno, la maschera CORRECTION ULTRA-LIFTING, antirughe, che ha proprietà tonificanti e liftanti per un volto ridefinito e più tonico. Impossibile farne a meno.

Questa è la mia beauty routine per il viso di aprile, che sta già avendo visibilmente i primi risultati.

Consiglio questi prodotti a tutte le donne over 25!

 

Altro post su Siero Rougj

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *