Kids fashion

Il mio shopping on line su Esprit Italia

By  | 

 

La primavera ci fa pensare ai colori, all’allegria, ai profumi e alle giornate all’aria aperta.

E questa positività si riflette anche nell’abbigliamento: addio a colori scuri, a tinta unita, addio a nero, marrone, grigio.

Nei nostri guardaroba spazio solo a colori accesi e stampe vivaci.

Anche per i bambini, in questa collezione primavera estate 2017 assisteremo al trionfo di stampe allegre e divertenti, come le righe, il vichy, i pois e molto altro.

Dove acquistare capi per i nostri bambini, senza spendere cifre esagerate? Ho scoperto che sullo shop on line Esprit potete trovare una vasta gamma di abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori, calzature, bigiotteria, articoli per la casa e articoli  sportivi a prezzi vantaggiosi.

Ecco il mio shopping on line su Esprit Italia

Cosa c´è di meglio di un abito a righe per fare un giro al mare; il motivo a righe diverse sulla parte superiore e sulla gonna assicura un look innovativo e le pieghe baciate sulla gonna sottolineano la linea svasata e vi è una fodera in puro cotone per un comfort ottimale.

Per le calde serate estive, ecco un abito a quadri con effetto lucido, con maniche con rouches e lurex lucido. Questo abito svasato in cotone si presenta con un leggero motivo a quadri che acquista un tocco glamour grazie al filato intessuto in lurex e l’abbottonatura sul dietro permette di indossare e sfilare il capo con facilità.

Poi, un abito a pois, con cordoncino in vita; realizzato in un morbidissimo tessuto di viscosa, completamente foderato con cotone piacevole sulla pelle, con delicate maniche a pipistrello, la gonna arricciata e un fiocco in corda sul davanti ad altezza vita sottolineano perfettamente lo sfizioso motivo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *