Fashion

SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE Agorà by Patrizia

By  | 

SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE

SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE

 

Qui nel Salento è esplosa l’estate, con temperature da spiaggia. Imperativo: fare shopping, alla ricerca dei capi e degli accessori che abbiamo visto in passerella, sui giornali oppure on line e che vorremmo avere nel nostro guardaroba.

Quali sono le tendenze per la primavera estate per quanto riguarda le scarpe?

Largo alle “buckle up” : basse, alte, poco importa, sono le scarpe con i lacci da attorcigliare alla caviglia; inoltre tornano di moda i sandali con zeppa e, per la mia gioia, i mezzi tacchi, poiché per il lavoro e il giorno non amo le scarpe basse ma nemmeno il tacco 12.

Calzaturificio Patrizia, che da mezzo secolo firma il comfort e lo stile made in Italy di scarpe per donna e per uomo, ha recepito tutte queste tendenze viste in passerella e le ha reinterpretate con gusto e praticità per soddisfare ogni donna.
Qualità, attenzione allo stile, massimo comfort, ottimo rapporto qualità/prezzo, proponendo calzature esteticamente belle e comode, realizzate in vera pelle, lavorate con tecniche artigianali e rifinite a mano: queste sono le caratteristiche principali di un brand che ha appena festeggiato 50 anni di attività.

SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE

Per noi donne, che siamo sempre di corsa tra lavoro, famiglia e tempo libero, indossare un paio di scarpe comode ed esteticamente perfette è fondamentale. Posso indossare un abitino magari un po’ stretto, un pantalone non proprio pratico ma sulle scarpe non transigo.

Le linee proposte, Patrizia e Agorà, propongono colore e uno stile trendy e raffinato con sandali con suola cargo declinati nei colori bianco o nero, le zeppe in sughero, le sneakers in pelle, camoscio e canvas, infine le coloratissime infradito. Uno stile casual, young e colorato, disinvolto ma alla portata di tutti. A rendere unica la collezione P/E 2016 sono le sfumature di colore che vanno dal denim all’ocra, dallo smeraldo al ghiaccio fino all’avorio per una primavera-estate grintosa e irresistibilmente trendy.  A rendere unica la collezione P/E 2016 firmata Patrizia Azzi sono i particolari: stampe floreali, dettagli animalier ma anche strass e brillantini, fino alle grintose frange per le donne che vogliono osare di più.

Calzature di tendenza e di assoluta qualità, per essere alla moda ma rispettando i nostri piedi. Per me, l’estate è arrivata e non vedo l’ora di indossare questi splendidi sandali nei miei outfit estivi!

 

SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE
DSC_2769 DSC_2768 DSC_2767 DSC_2762 DSC_2760
DSC_2756 SCARPE DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE DSC_2753
2fb88791-4f2d-4b38-b92a-fee1e2b90c97
c916b967-4442-4842-92f2-9cd52ab9cd1a