kids

Rialzo per sedia Idea di Cam: la mia Opinione

By  | 

 

Un momento sacro.

Non solo la domenica o nelle feste, ma ogni giorno, ogni qualvolta ci sediamo tutti insieme intorno alla tavola.

Un momento di condivisione, di vera convivialità, anche con le più piccole, e intorno alla tavola si parla, si ride e ognuno di noi racconta cosa ha fatto durante la giornata.

Poche regole ma imprescindibili: mentre si mangia non si guarda la TV oppure nessuno si può alzare finchè tutti gli altri non hanno finito, a meno che non parliamo di pranzi luculliani o di feste particolari.

Severi? Non credo, perché mangiare non è solo mangiare.

Stare a tavola è un momento di allegria, perché mangiare è un piacere, per tutti noi.

Per me mangiare è uno dei piaceri della vita e anche Giulia e Chiara amano mangiare e mangiano tutto: ogni tipo di pesce, legumi, carne, verdure e frutta. Mai fatto un capriccio, mai dovuto insistere per mangiare questo o quello.

Posso cucinare qualsiasi cosa e Giulia e Chiara mangiano con entusiasmo. Naturalmente, come tutti i bambini, hanno le loro preferenze: pizza su tutto!

E Chiara ama scoprire nuovi sapori con entusiasmo e tanta curiosità, come nei giorni di festa appena trascorsi.

Cene con amici, pranzi di ore ed ore con i parenti in cui le portate non si contano più. E Chiara ama stare a tavola, far parte della tavola. Ecco perché abbiamo scelto Idea di Cam.

Comodo da trasportare a casa di parenti o amici (noi lo usiamo proprio così), Idea è un rialzo per la sedia, con un fissaggio universale alla sedia con set di cinghie regolabili.

La sedia è molto stabile e si adatta facilmente al bambino poiché ha 7 differenti altezze (da 5 a 20 centimetri), una seduta anatomica con morbida imbottitura in tessuto removibile e lavabile in lavatrice (fondamentale per noi mamme) e una sicura cinghia a 5 punti.

Inoltre, la base ha gommini antiscivolo e può essere usato anche come seggiolone da viaggio con ampio vassoio davanti per i più piccoli. Vi assicuro che il rialzo non si muove di un centimetro anche se il bambino non è proprio una “statua” (il rialzo è stato sottoposto a test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con dentro il bambino).

Questo rialzo ci piace molto, perché è esteticamente molto bello ma anche sicuro, dal design moderno e simpatico, ed è disponibile in tantissimi colori e divertenti stampe, proprio come questa che abbiamo scelto noi e i materiali sono completamente atossici ed esenti da ftalati.

E se volete tenerlo in auto oppure a casa dei nonni, portare in vacanza o al ristorante, sarà possibile grazie ad una chiusura ultracompatta ed è anche leggerissimo (peso meno di 3 chili)

Sicuro, pratico e comodo, ma soprattutto Made in Italy.

Praticamente perfetto per far sentire i bambini parte della tavola, indipendentemente dall’età. E Chiara aspetta in trepida attesa la prima portata!

Buon appetito!

 

 alzasedia Cam Idea opinioni

Rialzo sedia Cam Idea:

Rialzo sedia Cam Idea:

Rialzo sedia Cam Idea:

alzasedia Cam Idea