Beauty

PROTEZIONE SOLARE CON BOTTEGA VERDE

By  | 

PROTEZIONE SOLARE CON BOTTEGA VERDE

PROTEZIONE SOLARE CON BOTTEGA VERDE

PROTEZIONE SOLARE CON BOTTEGA VERDE: Al mare e in montagna proteggere la pelle dal sole è fondamentale.

Amo abbronzarmi ma prima di andare in spiaggia o di partire per un’escursione metto, prima di espormi al sole, la crema sia a me che alle bambine. Sempre.

Immancabili i solari Bottega Verde che uso da diversi anni. Assolutamente da provare la nuova linea di solari Sol Protection con estratto di Liquirizia di calabria e di Petali di Girasole.

La nuova generazione di solari “Sol Protezione” di Bottega Verde contiene estratto di Liquirizia  di calabria e Petali di girasole per una protezione multi attiva anche dopo il tramonto. L’estratto di liquirizia di Calabria è ottimo perché ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione grazie alla sua azione multi attiva antiossidante.

Per avere un buon risultato è necessario l’uso combinato dei prodotti di questa linea, perché assicura una protezione prolungata dai danni dovuti all’esposizione solare. Il principio attivo principale di questa linea SOL PROTEZIONE è quello degli estratti di Liquirizia, che proteggono la nostra pelle durante l’esposizione prolungando il suo effetto anche con il doposole. Oltre all’estratto di liquirizia, nei prodotti della linea Sol Protezione, troviamo l’estratto di petali di girasole per esaltare l’abbronzatura, in fatti grazie alle proprietà foto luminescenti, la pelle risulta più luminosa.

La consistenza di questi prodotti è super leggera ed inoltre i cosmetici di questa collezione sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

 La linea è composta da cinque prodotti e io sto usando il latte spray SPF30, il siero viso protezione multi attiva SPF50 con il suo potere antiossidante, protezione alta, il trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.

Da sottolineare che i primi due prodotti sono resistenti all’acqua.

Questi tre prodotti sono sempre presenti nella mia borsa per il mare e verranno con me anche in montagna!

Ecco i miei mai più senza di luglio!

10

 

 

 

Buzzoole

2 Comments

  1. Laura

    30 giugno 2016 at 12:09 pm

    Ciao piacere di conoscerti!
    Quest’anno anche io per proteggermi dal sole mi sono affidata a bottega verde xd
    Ho preso la 30 di questa nuova linea e la 15 di Orchidea e Tamanú, che ha una profumazione buonissima ma non invadente!
    A presto xd

    • Mari

      30 giugno 2016 at 1:46 pm

      grazie cara, proverò la crema che mi hai indicato. grazie!