Beauty

Prodotti Collistar Collezione primavera 2017: Giardini Italiani

By  | 

 

Damigelle e nobiluomini, duelli al chiaro di luna e feste danzanti. Abiti damascati, corpetti avvolgenti e intrighi di corte nei meravigliosi giardini dei sontuosi palazzi Italiani.

Questo è quello che la storia ci racconta e che io mi immagino accadesse, come nel meraviglioso giardino della Torre del Parco di Belloluogo, sotto Maria d’Enghien. La torre, costruita nel Trecento, divenne la residenza estiva della Regina del Regno di Napoli ed è stata riportata da pochissimo agli antichi splendori, anche grazie al FAI.

Non potevo non scegliere questo Giardino Italiano, magico ed unico, come scenario per parlare della nuova collezione primavera 2017 di Collistar Giardini Italiani, tributo di un mondo verdeggiante e fiorito, fatto di cromie positive, parte del progetto Ti amo Italia, con cui Collistar da 3 anni racconta della sua storia d’amore per il nostro Paese.

Una collezione che parla di bellezza, di colore e di positività.

Scopriamo tutti prodotti della nuova Collezione Primavera estate 2017 di Collistar.

La differenza, a mio parere, la fa l’accoppiata fard- ombretti: polveri all-over impalbabili, con colori luminosi e femminili. Una palette viso occhi con polveri che diventano di volta in volta fard, ombretti e punto luce.

Due le combinazioni di colore, ciascuna con tre diverse sfumature in gradazione: bouquet rosa, dai toni del rosa e bouquet pesca, che vira verso tonalità ambrate, fino a creare look diversi da giorno a sera, perfette anche per ritocchi last minute.

La famiglia dei Maxi Fard Effetto Seta si arrichisce di 2 nuove nuances (rosa dorata e legno di rosa) dai riflessi caldi e dorati che scolpiscono i tratti del viso regalando un aspetto sofisticato, luminoso e naturale.

Invece, per gli ombretti 3 straordinari nuovi colori nell’ombretto doppio effetto wet&dry caratterizzati da una speciale microperla che dona alle palpebre un effetto satinato ma luminoso. Meraviglioso.

Ideale per i trucchi estivi e per i matrimoni delle amiche (è waterproof) il mascara infinito è il bestseller. Dona volume, curvatura e massima definizione alle ciglia per un make-up impeccabile ed a lunga durata, grazie allo speciale applicatore in morbido elastomero ad alta precisione, che separa ed infoltisce al massimo anche le ciglia più sottili come le mie.

Non sono un’amante dei rossetti, ma questi Collistar hanno una texture cremosa e un’applicazione molto semplice, a prova di imbranata, come me. Infatti, grazie alla Matita Anti-Sbavature Contorno Labbra Trasparente, a prova di sbavature, contenuta nella confezione del rossetto potete seguire il contorno delle labbra e procedere poi all’applicazione del rossetto. Una passeggiata anche per me e poi questa matita attenua visibilmente le piccole rughe del contorno labbra.

Inoltre, ci sono 4 nuovi colori: legno di ciliegio, legno di rosa, begonia e ciclamino.

Ecco l’ultimo prodotto della nuova Collezione Primavera estate 2017 di Collistar.

Immancabile per me nel beauty per l’estate, il gloss: questo innovativo gloss di Collistar grazie all’abbinamento di collagene e oligopeptide rimpolpa visibilmente le labbra. In effetti, in pochi giorni la bocca è più levigata, più voluminosa, come se fosse rimodellata.

Magiche melodie in questo giardino italiano, gli smalti: ecco 5 nuove nuances pastello che donano un sofisticato effetto milky naturale alle unghie. Non dimenticate che il colore bianco può essere utilizzato sia da solo sia in abbinamento agli altri colori per creare inedite sfumature personalizzate.

Pennellate di colore e di buonumore in questa esplosione di profumi e tonalità quantomai primaverili.

Collistar, con questa nuova collezione make up primavera estate 2017, ci porta in un viaggio tra i Giardini Italiani più belli e io vi ho portato in questo elegante giardino di Lecce, patrimonio FAI. Voi quale giardino Italiano avete visitato?

Impossibile resistere a questa nuova ispirata collezione primavera estate 2017 di Collistar.

prodotti collistar primavera 2017

smalti collistar opinioni

prodotti collistar primavera 2017

prodotti collistar primavera 2017

prodotti collistar opinioni

gloss collistar opinioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *