Beauty

PAROLA D’ORDINE: PIEDI PERFETTI PER L’ESTATE !

By  | 

PIEDI PERFETTI PER L’ESTATE

PIEDI PERFETTI PER L’ESTATE

 

Estate in arrivo! Se da un lato il sole e temperature miti fanno venire il buonumore, dall’altro il pensiero di scoprirsi dopo un inverno di “eccessi” fa paura.

Attività fisica e corretta alimentazione sono sicuramente due binari da percorrere per tornare in forma, ma ho imparato in questi ultimi anni che parallelamente bisogna usare anche i prodotti giusto per il nostro corpo.

Nelle ultime settimane, ho deciso di usare dei prodotti specifici per il corpo proposti da Labio cosmetici.

Può sembrare un semplice olio di mandorle ma, portato al naso, ci si accorge immediatamente della forza di quest’olio, dalle spiccate virtù elasticizzanti, vitaminizzanti. Studiato per le unghie delle mani e dei piedi, durante la manicure e la pedicure non può mancare, ed è particolarmente indicato sulle cicatrici, come quella del parto cesareo.

Labio cosmetici crea prodotti in cui natura e laboratorio si incontrano in equilibrio armonico. Labio è questo: la perfetta unione di lab e bio, scienza e natura, tradizione e futuro, local e global.

Come Fior di pelle, una emulsione con limone di Sicilia ed olio di germe di grano che ristabilisce immediatamente il mantello idro-acido-lipidico. Può essere utilizzata per qualsiasi problematica, dalle punture di insetto alle scottature e alla troppa esposizione solare, ma anche per le piccole irritazioni dei bambini. Da tenere sul comodino.

Per preparare la pelle all’esposizione solare ed al mare, assolutamente consigliato il peeling. Labio propone un  peeling speciale, che non va sciacquato. Prodotto con pomice raccolta sul versante opposto al mare del vulcano Stromboli, poi ridotto a micro sferule e intensificato con pioppo nero, menta acquatica, timo. Perfetto per il corpo e per i piedi, strategici ora che andremo ad indossare le scarpe aperte.

Infine, un prodotto unico nel suo genere, assolutamente complesso: Shibeba rende morbidi, elastici e nuovamente vivaci e leggerissimi i nostri piedi. Una texture fluida, nato dall’esperienza trentennale del suo ideatore, congiuntamente a docenti universitari ed esperti biologi, nato dalla fusione di diverse tradizioni lontane, orientali e non solo, dall’incontro di delicati profumi e suggestioni.

Un “cosmetico magico” per i nostri amati piedi, spesso trascurati, ma che l’estate diventano protagonisti indiscussi dei nostri outfit. Regola d’ordine: non trascurateli ed attenzione ai talloni!

PIEDI PERFETTI PER L’ESTATE

piedi talloni screpolati

 

1 Comment

  1. Meggy Fri

    25 maggio 2016 at 7:50 am

    come darti torto? Io ho dei piedi orribili e se non gli inizio a dedicare qualche attenzione addio sandali!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB