Fashion

Il mio outfit per Natale luccicante e a pois

By  | 

 

 

Natale in arrivo!

E non penso solo agli outfit delle bambine ma anche al mio.

Festeggiamenti della Vigilia, di Natale sicuramente in casa, in famiglia, con zii e nonni e poi incontri con amici e parenti per gli auguri.

Ma questo non ci impedisce certamente di scegliere un outfit esclusivo per la festa, anche se sarò impegnata con le bambine, in cucina o ad apparecchiare.

Quali sono le tendenze per questo Natale 2017?

La tradizione consiglia sempre il rosso, magari un abito rosso, oppure una camicia con un pantalone dalla linea dritta, tagliato alla caviglia, o una gonna morbida oppure una gonna tartan con una camicia bianca.

L’abito total red è sempre elegante ma attenzione a non rischiare l’effetto Babbo Natale. Oppure, scegliere di indossare accessori rossi (come la borsa o le scarpe ) con un outfit di un altro colore.

Per chi vuole osare di più,senza aspettare l’ultimo dell’anno, la scelta può ricadere su abiti glitter, Little Black Dress o gonne laminate. Tocco super trendy la eco pelliccia oppure la giacca lunga con brillanti. Effetto garantito!

Anche il color oro è tipicamente natalizio e potete optare per un modello sobrio e lineare, oppure per chi ama uno stile più rigoroso, con il classico tubino nero non si sbaglia mai.
Parola d’ordine: i tacchi, anche in casa, magari senza esagerare.
Infatti io ho scelto dei tronchetti neri ma con un comodo tacco mezzo quadrato di 5 cm di Gioseppo, super chic.
Un paio di scarpe ideali per dare un tocco di eleganza esclusiva ma senza rinunciare alla comodità, con le bambine. Coordinata una borsa a mano di pelle nera con catena per portarla a tracolla sempre del noto brand spagnolo Gioseppo, di cui vi ho parlato già in passato.

Perchè limitare i toni metallici e sparkling soltanto per la notte di Capodanno?

Voglio essere luccicante anche a Natale e ho scelto l’abito Sunnyboy di Rosalita McGee a maniche corte, in tessuto luminoso con grande stampa a pois, con cerniera in metallo e tasche laterali.

Un abito originale, in linea con la collezione e lo stile spagnolo di Rosalita, ma perfetto per Natale, per il mio Natale in famiglia.

Sullo shop on line di Rosalita qui trovi abiti e outfit per le occasioni speciali per te e per tua figlia, tante idee per i tuoi look mini me per un abbigliamento uguale mamma e figlia e fino al 25 Dicembre con ordini superiori a 39 euro riceverai un portafoglio in omaggio.

E tu, quale outfit sceglierai per Natale?

FRANZONI CALZE

 Rosalita abbigliamento punti vendita
outfit Natale
stivaletti donna Gioseppo
Gioseppo scarpe
Gioseppo borsa
Gioseppo borsa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *