kids

Noleggio auto low cost per famiglie in vacanza

By  | 

 

Dopo tanti, tantissimi lunghi viaggi in auto, come avete visto seguendoci su Facebook e su Instagram, abbiamo deciso di andare qualche giorno in montagna, in Trentino, ad Andalo, con l’aereo.

Prima volta per Chiara, ennesima per Giulia.

Per Chiara avevo un po’ di preoccupazione, poiché è in quella fase di transizione: troppo grande per dormire e stare ferma e tranquilla, troppo piccola per essere intrattenuta per più di un’ora, ferma e seduta con libri, racconti e qualche giorno e magari un video.

Invece, devo ammettere che tra merenda, giochi e libri, siamo riusciti a distrarre Chiara che è stata bravissima in aereo.

Partiti da Brindisi, una volta sbarcati all’aeroporto di Treviso abbiamo noleggiato un’auto, per raggiungere la destinazione della nostra vacanza.

Ma per beneficiare di un servizio eccellente e di una tariffa conveniente, abbiamo deciso di prenotare qualche giorno prima della vacanza, cercando on line l’offerta più vantaggiosa.

Consultando vari siti, abbiamo deciso di affidarci a inoleggio.it

Perchè scegliere iNoleggio.it?

Perchè i prezzi sono i più bassi, a fronte di un servizio impeccabile.

Infatti, al nostro arrivo, ad aspettarci presso l’aeroporto c’era una vettura nuova e DIESEL, fornita di catene, come da noi richiesto, del partner SicilyBycar, nota azienda di noleggio, ma ad un prezzo molto più conveniente di un’eventuale prenotazione con quest’ultima.
Prenotare sul sito iNoleggio.it è chiaro, semplice, intuitivo; inoltre sono comprese le assicurazioni, i chilometri sono illimitati, tasse ed oneri inclusi, con più di 25.000 destinazioni.
Elemento fondamentale, l’assistenza è in italiano, sempre attiva 24 ore su 24, cortese e disponibile per risolvere ogni problematica; inoltre, la prenotazione è molto facile e le condizioni chiare con tutti i costi ben specificati, senza sorprese finali.
A mio parere, senza dubbio il miglior autonoleggio italiano.
L’auto era nuova ed in perfette condizioni, pulita, sicura, dotata di ogni comfort, con computer di bordo e catene. Tra l’altro, vi è anche la possibilità di noleggiare i seggiolini auto per i bambini.
 
iNoleggio è l’unico autonoleggio low cost che garantisce le migliori tariffe e condizioni.
Più di 45 modelli, dalle piccole auto economiche fino a furgoni, minivan o auto di lusso a noleggio senza conducente.
I  soci commerciali sono aziende di riconosciuta serietà del settore noleggio auto in Italia e nel mondo, nomi che sono una garanzia come Avis, Europcar, Hertz, Maggiore, Sixt, e molte altre.
Sono presenti in migliaia di località italiane, dalle grandi città alle destinazioni turistiche e si può prenotare fino a 24 ore prima.

E per chi lo volesse, vi è la possibilità di scegliere anche un’assicurazione sicura, che copre tutto, risparmiando.

E così, abbiamo raggiunto Andalo tra neve e strade ghiacciate, ma senza nessun pericolo, in comodità e sicurezza, anche grazie all’ottima tenuta su strada, alla stabilità dell’auto noleggiata (Renault MEGANE Sporter).

Una bellissima esperienza e Giulia era felicissima di usare una nuova automobile.

Un ottimo servizio, che sicuramente riutilizzeremo e che consiglio a tutti. Promosso a pieni voti!

 

Noleggio auto low cost famiglia

Noleggio auto low cost famiglia

Noleggio auto low cost famiglia

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *