Uncategorized

Nel tuo armadio manca un capo verde menta?corri a comprarlo!

By  | 

abbinamento verde menta e nero tres chic!Quando si parla di colore verde-menta mi viene in mente il profumo di un mojito oppure il sapore di un ghiacciolo rinfrescante…non ho mai associato questo colore alla moda, ma per quest’estate è d’obbligo!

Basta soffermarsi a guardare le vetrine dei negozi per notare come le sfumature del verde regnano da protagoniste. Per questa stagione è IMPOSSIBILE non avere nell’armadio una pochette o un abito dalle tonalità del verde.

In particolare il verde menta è una gradazione molto chiara di verde, vagamente tendente all’azzurro che si caratterizza per la sua freschezza e sicuramente è uno dei colori pastelli che dona più luminosità.

Come abbinarlo?

Di giorno l’ideale è accostare questo colore con il bianco e il grigio per renderlo ancor più vivace ed estivo, mentre per dare un tocco più elegante e glamour si può accostare il verde-menta con il nero.

Per non correre nell’errore di sembrare una teenager non portare jeans skinny color menta con t-shirt o capi aderenti ma con una blusa o camicia rigorosamente oversize.

Questo colore in stile romantico va indossato con un altro indumento rock chic o con tonalità scure, come il blu notte.jessica-alba-verde-menta

La regola dei colori pastello è: un solo capo di questo colore. Altrimenti corri il rischio di assomigliare a una caramella più che a una donna alla moda e ricorda il verde/menta è consigliatissimo anche per dare una luce diversa alle tue mani.

 

0 Comments

  1. Nicky

    13 giugno 2013 at 10:01 pm

    Amore allo stato puro! Adore il verde menta!
    Nicky

    http://www.mywishstyle.com NEWPOsT!

    • emiliasalentoeffettomoda

      14 giugno 2013 at 5:37 am

      Grande Nicky.grazie. Seguici