Kids fashion

LOREDANA ABBIGLIAMENTO BAMBINA PER NATALE

By  | 

LOREDANA ABBIGLIAMENTO BAMBINA PER NATALE

Per Natale, scegliamo il Made in Italy, scegliamo il Made in Puglia.

Un abito romantico ed elegante ma moderno di Loredana, estremamente di tendenza. La nostra passione per la stampa floreale ha colpito ancora e non potevamo scegliere questo trendy vestitino che non ha bisogno di commenti. Delicata stampa a fiori, impreziosita da swarosvski sul corpetto e fascia animalier sia sulla vita che sul fondo dell’abito.

Un abito che non passa inosservato, ideale per il Natale. Non scegliamo il rosso, ma una tendenza di stagione vista sulle passerelle. La magia e la poesia di questo capo conquistano chi guarda, per la sua fantasia, per i suoi volumi, per le sue linee; inoltre, da mamma, sono rimasta piacevolmente colpita dalla scelta di inserire la manica lunga in maglia, in modo da indossare l’abito senza necessità di coprispalle. Giulia non smetteva di girare e girare, ammirando questa morbida ed ampia gonna che si gonfiava, come nei vestiti delle principesse. Abito perfetto così, non solo chic e glamour, ma anche pratico.

LOREDANA ABBIGLIAMENTO BAMBINA PER NATALE

Loredana non delude mai. È questa la bravura delle maestrie artigiane: riuscire a produrre capi d’abbigliamento in maniera industrializzata senza far perdere al prodotto il sapore del “fatto a mano”, dell’artigianato. Azienda dove passione, serietà e competenza sono gli ingredienti vincenti, grazie ad un rinnovamento quotidiano, per essere sempre al passo con i tempi, mantenendo inalterata la qualità dei materiali, la ricercatezza dei tessuti. Loredana propone diverse linee in base all’età, alle occasioni d’uso ed ai gusti: Loredana, per le bimbe da 1 a 8 anni, stile moderno e particolare cura al comfort di ogni capo, Loredana Prima, dedicata alle teenagers da 6 a 16 anni, con dettagli moda e ricerca di nuovi tagli e materiali, Le Bellissime, collezione cerimonia che traduce in elegante realtà il sogno di sentirsi principesse in un giorno speciale, Kelly Jay, casual stampato dal gusto metropolitano e LòLò, dedicato al neonato 0 – 24 mesi, impreziosito da ricami.  Loredana è presente in tutto il mondo, grazie ad una qualità eccellente e costi contenuti, rispetto ai diretti competitors.

Capi che coniugano modernità e tradizione, eleganza e tendenze. Noi abbiamo scelto Loredana per essere chic e raffinate ma comode. I vostri bambini, quale outfit indosseranno a Natale?

Buone feste!

Se volete vedere i nostri outfit Loredana:

Piumino ed abito Loredana

Righe e fiori

LOREDANA ABBIGLIAMENTO BAMBINA PER NATALE

Loredana abbigliamento bambina

come vestire i bambini per Natale

 

come vestire i bambini per Natale Loredana

come vestire i bambini per Natale

 

DSC_1457

DSC_1456

DSC_1455

 

LOREDANA ABITO

GARVALIN STIVALETTI

3 Comments

  1. Sara

    21 dicembre 2015 at 11:35 am

    Ma che abito da principessa, è meraviglioso! Sembra proprio che anche Giulia abbia apprezzato, le sta benissimo!

  2. Eni

    21 dicembre 2015 at 8:31 pm

    Splendido questo abito e poi come sta bene a lei. Cosi vivace con la voglia di vivere negli occhi…
    Un bacione grande a voi due,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Pingback: COME VESTIRE LE BAMBINE PER NATALE?