Kids fashion

L’ATTESA DEL NATALE MA NON SOLO CON SARAH JANE

By  | 

L’ATTESA DEL NATALE MA NON SOLO CON SARAH JANE

 

“Mamma, se è maschietto lo rispediamo indietro”

“Mamma, quando nasce, se piange lo portiamo dalle zie all’asilo”

“Mamma, appena nasce, io la voglio portare al mare nel canotto”

 

L’ATTESA DEL NATALE MA NON SOLO CON SARAH JANE: L’avvento è un periodo magico, fatto di attesa e di magia. Per noi, quest’anno l’avvento non è costituito solo da queste quattro settimane di dicembre, ma da nove mesi. Nove mesi di attesa di una nuova vita, di un miracolo, perchè questo credo sia un bambino. Nonostante, sia di Giulia che questa volta, il nostro pensiero e desiderio di avere un altro bambino si siano immediatamente tramutati in realtà ed in una nuova gravidanza, avere nel proprio grembo e poi nella vita un bambino è davvero una magia, un’emozione che so chi ha il privilegio di diventare mamma può comprendere. Per di più, i primi 5 mesi di questa gravidanza sono stati così travagliati e terribili (presto in un post vi racconterò la mia “disavventura”) che ora apprezzo ancora di più questo “stato di grazia”.

L’attesa di questo lieto evento è resa ancora più magica e divertente dalla presenza di Giulia che, con le sue frasi ed osservazioni ingenue e dolci, ci fa sorridere e riflettere. Lei, così grande ma allo stesso ancora piccola, vive in una maniera del tutto personale e gioiosa questo “avvento”. Non sarà facile accogliere in casa un nuovo membro per Giulia ma  a questo penseremo più avanti. Ora, ci godiamo questo periodo di attesa, di progetti, di emozioni e sentimenti.

L’ATTESA DEL NATALE MA NON SOLO CON SARAH JANE

Passeggiata domenicale con un tiepido sole e un sorriso che illumina le nostre giornate. Corse e risate in famiglia, con un outfit delicato e semplice, che consiglio per le feste. Abito lilla smanicato in lana con rouches Sarah Jane, colorato e divertente, in linea con il nostro stile.

Tutta l’esperienza della tradizione sartoriale italiana, con un occhio alle tendenze, alle stampe ed ai tessuti del momento. Brand Made in Italy, con materie prime d’eccellenza e finiture artigianali su ciascun capo prodotto. Sarah Jane è frutto dell’estro e del talento di Sara Mazzucchetti e di un team di alto profilo per collezioni trendy ma comode, per bambine che vogliono correre e giocare, nel colore e con allegria, proprio come noi. Azienda bergamasca, dal profilo internazionale ma rigorosamente made in Italy, con produzione affidata a laboratori artigianali sul territorio lombardo, per un progetto che valorizza lo stile italiano e la manifattura locale, come dovrebbero fare tutte le aziende. Non solo capi in lana, ma anche cappelli, ombrelli, zainetti e impermeabili tutti coordinati, giacche e gonne in neoprene.

Un outfit versatile, da valorizzare magari con uno stivale elegante o una preziosa ballerina, con una camicia bianca e un paio di collant decorati, per un look raffinato ed unico per le feste natalizie. Per la nostra passeggiata domenicale, abbiamo scelto lupetto e sneakers, per stare comode e calde ma sempre super fashion.

E voi, come vivete l’attesa del Natale? Come vestirete i vostri bambini?

Se volete vedere altri outfit Sarah Jane:

Outfit total pink

Impermeabile ed ombrello coordinati

Impermeabile colorato per bambine

 

L’ATTESA DEL NATALE MA NON SOLO CON SARAH JANE

 

DSC_1197

DSC_1195

DSC_1189

DSC_1188

DSC_1185

DSC_1184

DSC_1182

 

 

 

SARAH JANE ABITO

LUPETTO BABYVIP

COLLANT KERUBINO

SCARPE NINETTE EN FLEUR

CERCHIETTO LUCIOLE ET PETIT POIS

 

7 Comments

  1. Paola

    14 dicembre 2015 at 4:02 pm

    Che tenera birba Giulia e il suo abitino è delizioso

  2. Elisabetta

    14 dicembre 2015 at 4:21 pm

    Dolce Giulia, è un amore con questo abitino!baci

  3. Lucrezina - Peekaboo Travel Baby

    14 dicembre 2015 at 5:09 pm

    Ora che ho fatto “coming out” in rete e ho ufficializzato che aspetto anche io (nel mio caso una femminuccia!) posso dire che condivido con te questo momento: mio figlio Baby P. però è più piccolo della tua e quindi realizza meno bene, sa che nella pancia della mamma c’è una fantomatica “sorellina” ma poi quando vuole saltarmi addosso e io gli dico che non può…lui mi risponde “tranquilla, non c’è la sorellina!” ahahah cominciamo bene! Sempre bella e dolce la tua bimba 😉

  4. Antonella Drunk of Shoes

    14 dicembre 2015 at 9:37 pm

    Vi auguro tutto il bene di questo mondo!!!! Come sempre Giulia è bellissima e il vestito è strepitoso

    http://www.drunkofshoes.com

  5. pansysandy

    15 dicembre 2015 at 6:48 am

    Ragazza carina, avere un buon tempo

  6. Elena

    15 dicembre 2015 at 5:49 pm

    Che abito delizioso :)))
    In bocca al lupo…

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  7. Eni

    15 dicembre 2015 at 10:46 pm

    Mari, adesso ti riempirà di mille domande, finché la bambina nascerà. Poi sarà gelosa e subito dopo la amerà. Che bella la tua piccola.
    Bellissima anche con questo abito, le sta benissimo questo colore.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook