free time

Idee e suggerimenti per regali di Natale per lei

By  | 

Idee e suggerimenti per regali di Natale per lei

Idee e suggerimenti per regali di Natale per lei? L’amica del cuore, la suocera, le colleghe, la mamma: quante sono le donne importanti nella vostra vita a cui fare un piccolo dono in occasione del Natale? Avete già pensato a cosa regalare loro? Non è mai troppo presto per iniziare a pensare a cosa regalare, per non rischiare di non trovare quello che desiderate.

Siete alla ricerca di un pensiero o oggetto originale e particolare da regalare oppure di qualcosa di non troppo costoso? Su Troppotogo, shop diviso in categorie, con idee e suggerimenti, foto fantastiche in stile Pinterest, per chi ama fare regali sopra le righe, troverete una nutrita sezione con tanti interessanti regali di Natale per lei. 

La ricerca sarà guidata perché ecco subito 6 diverse tipologie di donna che potrete selezionare, in base agli interessi della persona:

Amante degli animali
Amante dei gadget
Bambino cresciuta
Sportiva
Giramondo
Master chef

Per chi invece vuole soddisfare le richieste un po’ più esigenti della propria partner, vi suggerisco Fillerina di Labio.  Fillerina Viso è indicata per il riempimento dermo-cosmetico di rughe e depressioni della pelle del viso e per il volume di zigomi e labbra, con applicazioni a rapida penetrazione. Come si usa? Una volta pulito il viso, grazie allo speciale dosatore prelevare in due tempi 1 ml di filler ad effetto riempitivo in gel e rilasciarlo sulle rughe. Poi, è necessario rilassarsi 10 minuti facendo in modo che il gel non si muova così da permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione. Successivamente, distribuire il prodotto con i polpastrelli ovunque si sia interessati a contrastare rughe e solchi, e a dare volume ai tessuti. Infine, prelevare da 1 a 2 ml di Velo Nutriente a seconda delle necessità e distribuirlo su tutto il viso e collo. Tutto chiaro? Allora, non ti resta che regalarlo alla tua LEI.

I regali di Natale sono piccole dichiarazioni d’amore, pertanto devono essere scelti con il cuore e non per forza spendendo cifre assurde. 

Buono shopping!

TROPPOTOGO

Idee regalo per Natale 

Idee regalo per bambini

Idee regalo per bambine

sushi-bazooka-1cc Idee e suggerimenti per regali di Natale per lei  regali di Natale per lei cuscino-musicale-480

2 Comments

  1. Enzo

    21 novembre 2016 at 10:44 am

    Personalmente dopo anni di regali andati male (sia dichiaratamente non piaciuti che non) ho deciso di non comprare più nulla di concreto ma di optare per il buoni. Ho trovato molto utili le gift card come quelle di Zara, Amazon, Fratinardi. Funzionano un po come i voucher regalo di Ryanair.. insomma così facendo evito di comprare accessori inutili (quindi buttare i soldi) ed accontento tutti in quanto ciascuno sceglie in regalo che preferisce!

    • Mari

      21 novembre 2016 at 6:10 pm

      Ottima idea Enzo e grazie per averla condivisa. Io amo, in alcune situazioni però, lasciare un ricordo concreto 🙂