free time

Idee regalo per la festa della mamma economiche ed originali

By  | 

 

Per me sarà una festa della mamma decisamente speciale, per ogni mamma lo sarà.

Giulia e Chiara che tornano a casa da scuola con i loro meravigliosi lavoretti.

Giulia che recita con estrema abilità e dolcezza la poesia, Chiara che “distrugge” il suo lavoretto.

E il loro magico, dolce e unico sorriso. Non per essere banale, ma solo le mamme possono comprendere tutto ciò, perché il sorriso di un figlio rimette tutto a posto e ti regala una magica serenità.

Ma mi sento fortemente ancora una figlia, figlia di una mamma speciale, grande, impossibile da imitare, così sempre presente, efficiente, operativa, buona e incorruttibile, sorridente e positiva. Il mio esempio. La mia mamma. Una mamma che ringrazio ogni giorno per quello che è e quello che fa.

E che domenica 14 maggio festeggerò con una giornata speciale e con un dono.

Avete già deciso cosa regalare alla vostra mamma? E si, è davvero complesso trovare un dono non scontato per una persona così speciale.

Alcune idee regalo per la festa della mamma potete trovarle sul noto sito Troppotogo.

Per le mamme che vogliono rilassarsi (come me) e che vorrebbero una dolce “ninna-nanna”, ecco il cuscino musicale: così la vostra mamma potrà rilassarsi sulle note della sua musica preferita.

Per la mamma che ama stare in cucina ma che merita un regalo personalizzato e fatto con il cuore, un set di utensili di legno.

Per le mamme che amano avere cura della loro bellezza, ecco la cuffia da doccia a forma di cupcake, con un set di maschere per viso, occhi, piedi e capelli, ma anche il kit per realizzare il profumo in casa, per regalarsi una spa tra le mura di casa.

Invece per le mamme amanti della tecnologia ma di tendenza assolutamente perfetto un charm da borsa con cavetti di ricarica: i cavetti, compatibili Apple e Android, saranno sempre e facilmente a portata di mano, senza bisogno di ricordarsi di infilarli in borsa. Una coccola quotidiana e dolcissima, la mug con frasi scritte con il cuore,  sempre a portata di mano, per ricordare alla nostra mamma quanto bene le vogliamo.

E allora, non vi resta che scegliere il regalo giusto per la vostra mamma e sarà davvero semplice grazie ad un facile menu di navigazione e alla suddivisione in categorie, in base a occasione e destinatario, con simpatici suggerimenti. E poi, Troppotogo offre spedizioni gratuite da 60€ in su e diritto di recesso per 30 giorni.

Buona festa della mamma!

 

 

 

 

 

 

2 Comments

  1. The Beautiful Essence

    21 maggio 2017 at 5:16 pm

    Quante idee carine!

    • Mari

      22 maggio 2017 at 7:04 am

      Grazie cara!