Beauty

Dove trovare il fondotinta e tutte le novità Purobio cosmetics

By  | 

 

Tante novità, sempre nella stessa direzione.

Ormai Purobio è una certezza e garanzia di qualità e di stagione in stagione ci stupisce con una serie di nuovi prodotti, innovativi e naturali, per avere un make up perfetto.

Perché Purobio cosmetics è un brand biologico?

Perchè la sua filosofia è: NO ai siliconi, NO ai petrolati e NO ad ingredienti sintetici dannosi per la pelle infatti i pigmenti sono 100%naturali. E non è semplice proporre un prodotto con performance eccellenti ma sempre biologico.

Quali sono le novità Purobio di questa stagione?

Partiamo dal fondotinta: in polvere compatta, leggerissimo sulla pelle, uniforma l’incarnato senza appesantire, senza dare quell’aspetto di “mascherone”. La sua texture impalpabile e sottile lo rende perfetto per pelli normali e per pelli grasse. La formulazione è inoltre arricchita da olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca. La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza.

Disponibile in 6 tonalità e, peculiarità Purobio, sia in packaging che refill, infatti è molto pratico da portare con sé per ritoccare il trucco durante la giornata.

Da provare i nuovi ombretti in cialda, dall’altissima pigmentazione e tenuta. I colori degli ombretti per questo autunno inverno sono tutti e 4 shimmer: Grigio Intenso, Blu Notte, Rosso Rame e Verde Muschio. Inoltre sono disponibili sia nel nostro packaging oppure nella versione refill.

Il mio preferito: il liptint.

Assolutamente VEGAN, 100% naturale, certificato bio e altamente pigmentato, dalla formulazione vellutata e a lunga tenuta.

La formulazione è arricchita da calendula e burro di cacao che donano cremosità, nutrono e leniscono, mentre l’amido di mais biologico rende il finish opaco e permette a questo rossetto di asciugarsi velocemente sulle labbra. Le tonalità sono fantastiche: Nude, Aragosta, Rosa Freddo, Lampone Scuro, Rosa Corallo, Borgogna e Vinaccio. Pratico l’applicatore: la punta arrotondata e flessibile, asseconda la forma delle labbra, rendendo l’applicazione più agevole. Promosso a pieni voti!

Un altro prodotto che mancava in casa puroBIO è il lip Gloss.

Anche questo prodotto è innovativo perchè in generale, per realizzare un lucida labbra bio, vengono utilizzati prodotti che rendono la formula lattiginosa e non limpida, mentre grazie a pregiati ingredienti vegetali la formula risulta cremosa, completamente trasparente, non appiccicosa, ma brillante e luminoso.

L’effetto specchio rende le labbra apparentemente più voluminose mentre l’olio di cocco biologico dalle proprietà nutrienti, mantiene le labbra morbide. Il lip gloss può essere utilizzato come prodotto unico o in combinazione dei nostri rossetti, lip tint e matitoni come top coat per un effetto vinilico.

Ultima novità: l’eyeliner ON FLEEK, stiloso e praticamente perfetto, realizzato in due versioni, con due differenti punte, dal nero intenso, fortemente pigmentato:

  • Brush tip: con pennello ultra preciso e sottile, ideale per realizzare look raffinati.
  • Felt tip  con punta in feltro che vi permetterà di realizzare occhi felini, e bold lines, tratti doppi e grafici.

 

E tu, hai provato queste novità?

Dove acquistare Purobio? Trovi tutti i punti vendita qui!

fondotinta purobio

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *