Uncategorized

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

By  | 

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

 

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

 

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE : Altro countdown per noi! Oltre al conto alla rovescia per l’arrivo della #nuovainquilina, siamo in prossimità della festa del papà e Giulia ha già svelato in anteprima la poesia, sull’onda dell’entusiasmo. Ma cosa regaleranno i vostri figli ai loro papà? Quando io ero piccola, di solito, oltre al “lavoretto” dalla scuola, regalavo a mio padre anche un piccolo pensiero che andavo a scovare con la mia “complice” del cuore, la mia mamma. E così, ora con Giulia siamo alla ricerca del regalo giusto.

Per chi ama il fai da te, sempre carina l’idea di fare un calco della manina nel das oppure un biglietto d’auguri personalizzato, come quello a forma di cravatta, oppure un portapenne creativo rivestito di lana o cotone, oppure una cornice portafoto, acquistando nei negozi di decoupage la struttura in legno che dovrà essere poi decorata e personalizzata.

Per chi, invece, non ha particolari doti creative o manuali, ed ha un piccolo budget a disposizione, on line si possono trovare tante idee regalo per la festa del papà simpatiche ed originali, in base alle passioni ed agli hobby del nostro papà. Per risparmiare tempo ed energie, ma anche denaro, lo shopping on line è spesso la soluzione ottimale: spedizione in 24/48 ore, resi in 30 giorni, pagamento sicuro tramite paypal, contrassegno, bonifico o postepay.

Attraverso una suddivisione in categorie per tipo di regalo, per evento e per destinatario, avete la possibilità di effettuare una ricerca approfondita, con un’ampia varietà di scelta, così da poter accontentare tutti i gusti, insieme a creatività ed efficienza. Week-end benessere alle terme, trattamenti di bellezza per lei o per lui e altre esperienze uniche per qualsiasi evento da ricordare, Regali.it offre una vastissima scelta di attività che non deluderanno i destinatari dei nostri regali.

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

 

Per il papà amante del fornello e del barbecue, ma senza un giardino a disposizione, ecco il barbecue che si appende al balcone, che non sporca ed ottimizza spazio e risorse, per il papà appassionato di calcio impossibile resistere al telecomando a forma di palla da calcio in pelle, ad un prezzo irrisorio oppure per il papà super fashion la scatola porta cravatte  che permette di riporre la cravatta senza che si sgualcisca, ideale per i viaggi. Per gli amanti della birra, regalo indicato il boccale da birra  personalizzabile da 500 ml, per esempio con il nome del festeggiato, oppure il kit da poker o ancora la originalissima custodia porta tablet, ispirata al geniale Steve Jobs che presentò il più sottile notebook Apple proprio tirandolo fuori da una busta per spedizioni.

 

Ampia scelta per ogni tipologia di papà, in base a budget e passioni. Buono shopping e buona festa del papà!

 

FESTA DEL PAPA' IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE FESTA DEL PAPA' IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE FESTA DEL PAPA' IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE FESTA DEL PAPA' IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE FESTA DEL PAPA' IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

 

 

FESTA DEL PAPA’ IDEE REGALO E REGALI FAI DA TE

 

 

4 Comments

  1. Lara

    15 marzo 2016 at 12:14 pm

    Il barbecue per il balcone è fantastico!

    Un bacio grande

    http://welovefashion.it/accessories/accessori-vintage-con-minerva-auctions/

  2. Concetta

    15 marzo 2016 at 4:01 pm

    Ma il barbecue per il balcone lo voglio per me, vale lo stesso?
    Potrei optare per il telecomando a forma di palla che piacerebbe anche alla pupa.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  3. Marina_damammaamamma

    16 marzo 2016 at 11:27 am

    Ciao, ho inserito il tuo post nella mia raccolta di idee per la festa del papà, spero ti faccia piacere 🙂
    http://www.damammaamamma.net/2016/03/idee-per-la-festa-del-papa.html

  4. Giovanna Errore

    16 marzo 2016 at 6:35 pm

    Ahahahaha la poesia rivelata in anticipo! Che dolce la tua bimba 🙂

    Giovanna
    http://www.sbirilla.blogspot.it