Beauty

Eau thermale Jonzac: le mie opinioni

By  | 

 

Non ne comprendi la differenza finché non la provi. A volte devi “toccare” con mano i prodotti per comprenderne la particolarità e l’unicità del prodotto. Per esempio, avete mai provato l’acqua termale? Che cos’è?

L’acqua termale si distingue per caratteristiche eccezionali, come quella contenuta nei prodotti Eau thermale Jonzac poichè è ipertermale, è pura, isotonica, in perfetta osmosi con le cellule della pelle; un’acqua con molte proprietà, infatti è rigenerante (rinforza la barriera cutanea), lenitiva (attenua gli arrossamenti) e anti-irritante (limita la sensibilità e le reazioni legate all’infiammazione).

La pelle è uno scudo naturale intelligente che riconosce ciò che è benefico e questo crea un’armonia tra gli ingredienti naturali e la natura della pelle. Questa affinità consente una penetrazione ottimale dei principi attivi che forniscono una migliore efficacia.

Eau thermale Jonzac è una linea di cosmetici ecobio francese; Jonzac è una cittadina francese, sede di un centro termale frequentato ogni anno da migliaia di visitatori, riconosciuta per l’elevatissima qualità della sua acqua termale. Infatti, quest’acqua è rimasta pura ed incontaminata per più di 3000 anni, sgorga ad alte temperature dalle profondità della terra, ultra carica di oligoelementi. Tutta la linea Eau thermale Jonzac contiene acqua termale di Jonzac ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Tutti i prodotti sono formulati e testati per minimizzare le reazioni allergiche.

Io ho provato per diverse settimane il gel detergente viso e sono rimasta colpita dal potere idratante di questo gel, che reidrata la pelle e la pulisce in modo approfondito. Questa formula è stata sviluppata con i più sicuri ingredienti naturali e senza alcuna aggiunta di ingredienti potenzialmente irritanti per garantire la tolleranza ottimale.

Inoltre, la mia pelle ora risulta più levigata, fresca e idratata, grazie all’idratante leggero, che ho applicato per quasi un mese, mattina e sera.

La crema che ho trovato più efficace e straordinaria è stata Sublimactive, che combatte l’invecchiamento della pelle e questo circolo vizioso infiammatorio delle cellule, attraverso l’acqua termale Jonzac, infatti viene attivata una barriera efficace contro i radicali liberi e aumenta la sintesi del collagene. I risultati sono evidenti in poche settimane e la pelle risultata evidentemente più distesa ed elastica. Da provare!

Sono davvero contenta di aver provato un nuovo brand,, come acqua termale Jonzac, di qualità e bio, nel pieno rispetto, non solo dell’ambiente, ma soprattutto nostro.

eau thermale jonzac opinioni

prodotti jonzac opinioni

prodotti jonzac opinioni

eau thermale jonzac opinioni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *