Kids fashion

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

By  | 

 

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

 

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

 

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE:  Siamo nel pieno del Carnevale che, quest’anno, si concluderà molto presto,  il 9 febbraio, con il martedì grasso. Giulia ha scelto il costume che vuole indossare per Carnevale che abbiamo preso on line ed è arrivato qualche giorno fa: l’abbiamo già indossato in qualche festa, per le vie della città e Giulia è felicissima. Volete sapere la maschera che ha scelto? Naturalmente Frozen! Tutte pazze per Frozen. Elsa, Principessa del Ghiaccio, è la preferita dalle bambine quest’anno, e ovunque il costume è sold out. Come vi ho detto, io l’ho preso on line su ABCpartyshop, sito sicuro ed affidabile, veloce nella spedizione, con prezzi super convenienti, ed il costume di Elsa è originale Disney. Maniche in tulle, gonna ampia con fiocchi di neve, corpetto morbido, tessuto delicato e di qualità, con mantello con strappo. Perfetto!

 

Sul sito, trovate anche costumi per maschietti, da Capitan America Avengers a Batman, da Spiderman a Sam Il pompiere, da Minion a Hulk; inotre, ci sono le maschere per i più piccolini: potrete scegliere tra Minion, pulcino, Winnie the Pooh, Coccinella, Gattina, Diavoletto, Superman e tanti altri. Per le nostre bambine i travestimenti per Carnevale  sono tutti del film Disney Frozen: Elsa, in diverse versioni, Anna ed anche il simpatico pupazzo di neve Olaf. E poi sul sito, trovate tutto l’occorrente per organizzare feste di carnevale, pentolaccia, festa di compleanno ed ogni ricorrenza.

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

Non dimenticate accessori, trucchi e tutto il necessario. Per le mamme dotate di spirito creativo e buona manualità, e ce ne sono tante, stando alle vostre testimonianze e foto sui social, la strada più economica e motivo di soddisfazione personale è realizzare in casa il travestimento scelto dai nostri figli: on line trovate tutorial, in versione descrittiva ma anche video che vi guidano passo per passo nel realizzare carta modello, nel taglio e nel cucito delle stoffe, portandovi per mano al risultato finale. Sul blog Pane, amore e creatività, per esempio, trovate 100 costumi da realizzare per i vostri bambini, in maniera semplice e veloce.

Per esempio, per la fatina si possono recuperare alcuni vestiti  che già avete in casa come ad esempio  una maglietta a manica lunga bianca o rosa e un paio di collant dello stesso colore. Per la gonnellina potete usare magari una gonna in tulle o un tutu di danza oppure costruirla voi stesse con un elastico alto che sia abbastanza lungo come  la circonferenza vita della bimba e annodarvi del tulle di diverso colore. Inoltre, potete realizzare le ali con del cartone robusto a cui applicare l’elastico in tessuto (come quello usato per la gonna) per infilarle. Il valore più grande non è quello economico ma quello affettivo con il quale l’abito è stato confezionato.

 

Pronte? Quale sarà la maschera dei vostri bambini?

Buon Carnevale a tutti!!!

DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

 

DSC_1965
ee7db7fb-f833-424a-b1c7-1edfa8c5e6ba

d097ed40-53f1-49c8-b0c4-fc4cf245f4c4
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE

 

ABC PARTY SHOP

6 Comments

  1. Sara

    28 gennaio 2016 at 3:30 pm

    Che bella Giulia!! Non ho bimbi da far mascherare ma girerò il tuo post ad un paio di amiche in crisi da Carnevale 😛

  2. Concetta

    28 gennaio 2016 at 4:02 pm

    Vado a dare un’occhiata al sito, perché io le ho comprato un costume da Cappuccetto Rosso e Camilla continua a dire che vuole vestirsi da ape .
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  3. The Beautiful Essence

    31 gennaio 2016 at 5:24 pm

    Grazie per la dritta, molto carino il costume!
    Baci

  4. ELi

    1 febbraio 2016 at 6:01 pm

    Grazie del suggerimento ne farò tesoro per il futuro perché per ora abbiamo l’armadio pieno di abiti presi dal disney store, sai con le mie scorribande su e giù! 😛
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

  5. Nicoleta

    2 febbraio 2016 at 4:06 pm

    Un spettacolo la Giulia!
    Bacione
    http://www.nicoletadan.it

  6. Paola Lauretano

    2 febbraio 2016 at 5:42 pm

    Grazie x il suggerimento… che bella Giulia!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook