Kids fashion

Costumi da bagno per bambini

By  | 

 

Caldo, caldissimo. Finalmente estate!

E noi cogliamo ogni occasione, attimo, pomeriggio, per andare a tuffarci nelle chiare, fresche e dolci acque del Salento. Adriatico? Ionio? Non importa. Il mare è mare per noi salentini.

Mentre Chiara deve prendere ancora confidenza con acqua e sabbia, Giulia ormai si tuffa in acqua ed esce poco prima di rientrare a casa. Un vero pesciolino.

Tuffi, giochi d’acqua, nuotate con le amichette e gare.

Movimento assoluto. Ma prima di scendere in spiaggia, momento clou rimane la scelta del costume: intero o bikini? Quest’anno bikini, con “pezzo di sopra” naturalmente, ormai siamo grandi. Non sia mai.

 

E per queste prime giornate di mare Giulia ha scelta una vivace ma delicata stampa floreale dei costumi I leoncini .

Una linea beachwear esclusiva, made in Italy, dal sapore artigianale, ma con tessuti, linee e stampe di tendenza.

 

Hai visto il costume magenta a fiori che indossa Giulia in spiaggia? Un costume pratico, ideale per le bambine per giocare in spiaggia e di altissima qualità. Costume per il mare raffinato ed esclusivo.

Proprio come tutta la collezione SS17 de i Leoncini, confortevole e linee pulite declinate su una palette estiva, dal magenta al panna, dal blu al giallo. Il focus principale rimane su tessuti di altissima qualità, tra cui cotone organico o riciclato. Le forme sono sempre pensate per agevolare il comfort e la libertà di muoversi perché i bambini devono essere vestiti da bambini: baggy e maxi pants, tute, crop top, abitini, felpe full-zip  e t-shirt dai tagli irregolari. Capi curati nei minimi dettagli, frutto di un’attenta ricerca.

 

Un brand nato dalla passione di due genitori, sinonimo di Made in Italy. Non un semplice brand, ma un affare di famiglia, che ha a cuore il divertimento dei bambini.

E Giulia si è divertita tantissimo con il suo costume per il mare I Leoncini!