Beauty

Cosmetici Rougj: la mia opinione

By  | 

 

Anno nuovo, vecchie passioni.

Il make up torna nelle mie review.

Con un nuovo tocco, perchè, come sai, amo provare nuovi prodotti e raccontarti la mia esperienza.

Oggi ti parlo della nuova linea make up di un brand che amo e acquisto in farmacia, Rougj.

Hai  già provato la linea makeup Étoile by Rougj?

Come tutti i prodotti Rougj, potete trovarli in farmacia ma a prezzi super convenienti.

Rougj Dermocosmétiques da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali, con cosmetici all’avanguardia e hi-tech, sempre a prezzi eccezionali e con offerte allettanti.

Questa nuova linea Étoile affianca la tradizionale linea make up di Rougj, non la sostituisce.

Perché scegliere Étoile?

Étoile si distingue per nuove formule all’avanguardia estremamente performanti ed un packaging studiato ad hoc, chic e che non passa inosservato, ma sempre a prezzi contenuti.

Come sempre, vi parlo della mia beauty routine quotidiana che inizia con un illuminante-primer Elisir Pearl Age.

Elisir in perle rosa che coniuga l’efficacia di un siero con la sensorialità unica delle perle. Un vero e proprio booster di luminosità che è arricchito con attivi quali vitamine A, C, E ed acido ialuronico. Si può utilizzare anche come primer (io lo uso proprio in questo modo), questo prodotto è una base ideale per il tuo trucco.

Basta applicarlo su viso e collo massaggiando, questo elisir che si assorbe facilmente e velocemente, senza ungere, ma lasciando la pelle idrata e luminosa.

Poi, ho provato il blush duo compatto, ideale per illuminare il viso, con un tocco sui punti luce del viso, come zigomi, mento e dorso del naso.

Ti consiglio anche il nuovo mascara Miss Étoile 3D Black Volume: grazie all’applicatore unico composto da tre sfere che catturano tutte le ciglia, anche le più corte, renderà folte e voluminose le tue ciglia.

Per dare un tocco esclusivo, non può mancare il lipstick, in rosso, come dettano le tendenze attuali: facile da stendere, no transfer, dura a lungo e idrata le labbra. Promosso!

Da non perdere l’ombretto trio Étoile nelle nuances calde del borgogna e le nuove matite occhi, tutte dotate di sfumino per ottenere un’ombreggiatura più o meno intensa.

Per finire, lo smalto Étoile nelle 2 tonalità più glamour dell’inverno: il caldo borgogna e lo scintillante oro-platino, che ho scelto per la mia manicure di questo inizio 2018, che dura a lunga (5 giorni assicurati) e che si stende molto facilmente.

Anche al Pitti di questa settimana, ad eventi e sfilate, il mio make up sarà by Rougj e sono sicura che sarà impeccabile per tutta la giornata.

Curiosa di scoprirlo? Seguimi su Instagram e Facebook .

Altri post su Rougj:

Opinioni sui Sieri Rougj

Maschere e scrub Rougj

Promozioni prodotti Rougj

Opinioni sui solari Rougj

Come prevenire le rughe con Rougj: SteminelVEG

 

cosmetici rougj opinioni

siero rougj

trucchi rougj

smalti rougj