Beauty

Cosmetici magistrali: la mia opinione

By  | 

Parola d’ordine: prevenire!

E si, dopo i 25 è fondamentale prevenire la comparsa delle rughe e scegliere i prodotti giusti in base alle nostre criticità.

Perchè, ammettiamolo: prima dei 25 anni, si può anche scegliere una crema qualsiasi, senza particolari proprietà, ma dopo i 25 non si può sbagliare.

E così, provare le creme Cosmetici Magistrali di Cantabria Labs Difa Cooper è stato un piacere, perché dopo alcune settimane di test, posso garantirvi che sono prodotti efficaci e di qualità, assolutamente da consigliare.

Scopri la mia opinione sui Cosmetici magistrali.

Pure Perfection Ampolle Idratanti Lifting sono un trattamento concentrato a base di Acido Ialuronico e Collagene. L’Acido Ialuronico ha un’azione idratante e contribuisce all’equilibrio idrico cutaneo. Il Collagene ha un’azione ricostituente che ridona elasticità e resistenza alla struttura cutanea. E così, dopo pochi giorni, il mio viso è apparso visibilmente più luminoso, la pelle apparirà rivitalizzata e compatta.

Come ho applicato le ampolle?

Con un leggero massaggio sulla pelle detersa e asciutta. Il contenuto dell’ampolla è dosato per minimo 2 applicazioni e quindi dopo l’apertura conservate l’ampolla in frigorifero.

E invece, come tenere pulita la pelle?

Ho usato il A.G. Latte, il latte a risciacquo per pelli del viso delicate.

È un prodotto detergente a risciacquo studiato per la pulizia giornaliera di tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per la detersione struccante di pelli delicate e sensibili; infatti è arricchito con olio di germe di grano e mandorle dolci, e protegge il film idrolipidico della pelle, donandole un aspetto setoso.

Il latte è un’emulsione ricca e non grassa specifica per la detersione e la rimozione del maquillage quotidiano.

Ed ecco il mio prodotto preferito, che mi ha stupita e soddisfatta pienamente: Ètas Viso, la crema antiage viso.

Questa crema ha una proprietà antiage, in grado di rallentare i processi legati al crono-invecchiamento, attenuando le rughe del viso, macchie cutanee e donando elasticità e luminosità alla pelle.
Ètas Viso è stata studiata per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo e promuovere il rinnovamento cellulare.

La sua texture è fantastica, poiché è molto piacevole al tatto e facilmente assorbibile, io la applico mattina e sera su viso, collo e décolleté, ma anche come base per il trucco.

Per finire, consiglio questa crema per la remise en forme in vista dell’estate: Ètas Corpo, il fluido rassodante antiage per il corpo.

Un vero e proprio trattamento rivitalizzante per il corpo, che svolge un’azione rassodante donando compattezza ed elasticità alla pelle del corpo, garantendo anche un’azione di contrasto ai processi di invecchiamento cutaneo.

La pelle in pochissimi giorni, sarà più elastica, tonica e setosa. Ve lo garantisco. Anche questa crema ha delle proprietà eccezionali e la sua texture è nutriente, impreziosita da una delicata fragranza di Mirra, rigenera e tonifica la pelle del corpo.

Efficace se applicata 1/2 volte al giorno, con un leggero massaggio.

Ma tu conoscevi già Cosmetici Magistrali?

Cosmetici Magistrali è il brand di Cantabria Labs Difa Cooper che nasce per assecondare le esigenze della pelle, per capire a fondo l’epidermide e dare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno.

In realtà, prima di acquistare e scegliere un prodotto dovremmo porci proprio questo quesito:

La tua pelle cosa ti chiede?

Ha bisogno di idratazione, cura, protezione?

Prendersi cura della pelle significa ascoltare quello che racconta di te: può essere secca, disidratata, grassa, segnata dalle rughe o dal sole, ti chiede di volta in volta nutrimento, attenzioni, idratazione, protezione.

E Cosmetici Magistrali propone i prodotti giusti partendo proprio dalle risposte a queste domande, offrendo una beauty routine coerente con le proprie esigenze, per il benessere della pelle del viso e del corpo.

Fantastico, vero?