moda mamme

Collant e calze Franzoni per donna e bambina

By  | 

 

Gioielli, scarpe, borse, occhiali …

Gli accessori amati da noi donne sono tanti, tantissimi e anche le calze sono diventate un accessorio dei nostri outfit di tendenza e scelto con particolare attenzione.

Non più solo nere, velate o coprenti, ma con mille fantasie e varianti, sia per donna che per bambina.

E quante volte capita di indossare un paio di calze solo una volta e dopo sono da buttare?

Per questo, scegliere calze di qualità fa la differenza.

Le calze Franzoni sono da sempre calze di qualità, che nel tempo hanno saputo rinnovarsi, mantenendo sempre la storica e tradizionale qualità.

Franzoni è il made in Italy del collant dal 1950 e basa la sua idea di eccellenza sul rispetto dell’ambiente e della salute dei sui consumatori.

Ogni giorno scopriamo che qualcosa fa male e che prodotti a cui ci affidiamo da anni invece non sono quello che sembrano, come è recentemente accaduto con la pasta Barilla. Settori diversi, ma la musica non cambia.
Lo sapevi che il collant Franzoni è prodotto con filati certificati e le sue colorazioni sono completamente anallergiche secondo i più alti standard italiani? Infatti il collant ricopre buona parte del corpo di una donna ed è necessario che non danneggi la pelle.

Dalla nascita, nel boom economico degli anni ’50, ad oggi, il calzificio Franzoni, con i suoi 50 dipendenti, è forte dell’equilibrio tra la struttura innovativa e flessibile e il patrimonio di esperienza che nasce dalla passione e dalla dedizione, sia della famiglia fondatrice che dell’intero team.

La qualità delle calze e dell’intimo Franzoni è il risultato naturale del connubio tra numerose tecniche moderne di produzione, ottenute con macchinari studiati e creati appositamente dall’azienda stessa. L’alto livello di qualità nel controllo di tutte le fasi di lavorazione permette la nascita di un prodotto curato nei minimi dettagli, con un mix sapiente tra fashion, design e tecnologia.

Calze di tendenza, con particolare attenzione ai temi, selezione dei materiali, scelta dei colori, tonalità, dei filati e lavorazioni, per poter realizzare i migliori articoli in commercio. Io amo le calze moda ma anche quelle coprenti, 150 denari, per gli outfit invernali.

Le calze Franzoni sono comode, pratiche e femminili, ideali per noi donne sempre di fretta ma che non rinunciamo allo stile. Le calze devono essere confortevoli ma non sempre accade questo.

Le calze Franzoni sono un’eccezione e devo ammettere che sono come una seconda pelle, delicate, sia delle collezioni moda che del classico.

Il Made in Italy è la chiave del successo dell’azienda Franzoni poiché permette di verificare la qualità che da sempre è un concetto indiscusso e che risponde perfettamente alla necessità di soddisfare i bisogni e i gusti di noi donne sempre così esigenti.
E anche le mie bambine hanno indossato le calze Franzoni e sappiamo quanto siano sensibili ed esigenti i bambini.
Il catalogo di Franzoni Calze dedicato ai più piccoli propone modelli semplici e raffinati, e Chiara indossa collant con tassellone o 100 den, sempre morbidi e confortevoli ma anche collant Baby Morbicotton, colorati, per valorizzare i nostri outfit di questa stagione autunno/inverno, adatti per ogni occasione, dalla scuola alle feste natalizie.
Anche Giulia indossa i collant, le calze in cotone, in caldo cotone con i vestitini oppure gonne e shorts. La collezione bimba è il fiore all’occhiello di Franzoni, infatti, gli articoli, oltre ad essere Made in Italy, dunque trattati con colorati non tossici, sono creati con l’accortezza del restringimento in caviglia, per una vestibilità e un’aderenza in gamba ineguagliabile. 
Ma quello che Giulia ama di più sono i leggings. I legginga Franzoni sono di ottima qualità e vestono molto bene. I leggings Franzoni sono in morbido e caldo cotone, tagliato e cucito. Il leggings Cotton Soft è l’evoluzione del pantalone, super caldo, morbido all’interno e davvero comodo. Totalmente coprente, il leggings Cotton Soft perde le caratteristiche del collant intimo per acquisire quelle del pantalone aderente esternabile. Oppure ecco i tradizionali leggings bimba in cotone elasticizzato, tagliato e cucito, cioè non tessuto da macchine circolari per collant ma tagliato da pezze di cotone e cucito come un pantalone.
Ecco alcuni dei modelli Franzoni nei nostri scatti e indossati da Giulia e Chiara nei loro outfit e li vedrete anche nei miei prossimi outfit. Ma non solo. Sapete quando sia di tendenza e quanto noi amiamo le collezioni mini me, che propongono abbigliamento uguale o coordinato mamma e figlia. E Franzoni propone una serie di calze mini me, per giocare ancora una volta tra mamma e figlia, come le calze e i collant reversibili, di alta qualità, vellutati, coprenti e davvero confortevoli con una marcia in più, cioè la possibilità di essere usati anche al rovescio. Un lato molto scuro e dalla fantasia definita e grafica, un lato più tenue con una fantasia più sobria e un effetto quasi cachemire davvero elegante.
E tu, a quali calze non sai resistere?
calze Franzoni
calze Franzoni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *