Kids fashion

Byblos Look da Cerimonia per una Bambina

By  | 

 

Un’esplosione di colori brillanti, vitali e gioiosi, che salutano la bella stagione e renderanno unici i momenti più speciali dell’estate dei nostri bambini.

Ecco Giulia con uno degli abiti più belli che abbia mai indossato, trionfo di sfumature di giallo e blu, come in una grande e bellissima maiolica.

La nostra estate sarà super colorata e densa di impegni, come sempre, tra mare, vacanze in montagna e cerimonie.

Proprio per un giorno speciale a cui prenderemo parte fra qualche settimana abbiamo scelto l’abito di Byblosstraordinariamente elegante e particolare.

Il mood Capri conquista tutti e sarà protagonista dell’estate Byblos, con un tocco di classe non banale nè stucchevole, ma di grande carattere e davvero originale.

Una vera sferzata di energia, positività e tanto colore dal giallo al bluette, davvero in linea con la nostra allegria.

Questo abito da cerimonia è anche comodo, ideale da indossare per tutta una giornata di cerimonia grazie ai volumi ampi e morbidi.

Perfetto per le bambine che vogliono indossare un abito elegante ma ricercato, senza esagerare, perché parliamo sempre di moda bambina. Ma in questo caso, lo ammetto care amiche, vorrei indossare io questo abito. Ci sarà la taglia 16 anni?

Mood Capri, che fu l’angolo di paradiso che Tiberio e Augusto, duemila anni fa, ammaliati dalla sua grande bellezza, scelsero come dimora estiva e diventa l’ispirazione del tema maioliche. Proprio queste ultime sono le protagoniste delle fantasie di gonne voluminose, abiti e pantaloni dalle nuance giallo e blu. In un’atmosfera prettamente mediterranea non poteva mancare il richiamo agli agrumi che pervadono l’isola di un profumo delicato e pungente al tempo stesso.

Byblos propone per la collezione primavera estate 2017 una collezione fresca e chic, con il military che diventa estroso nel suo inconsueto, delicato e principesco colore azzurro, il pizzo sangallo in sovrapposizione a georgette colorate, che sdrammatizzano un look easy-chic.

E le stampe? La riga viene reinventata nei suoi abbinamenti fantasiosi con pois e macro fantasie, declinate su capi arricchiti nella struttura dall’ inserimento della rete 3D, un tessuto nuovo che dà volume e consistenza ai capi e poi le stampe stilose e divertenti, sono rese originali dall’inserimento di frange in eco-pelle. Persino il vichy è interpretato nei toni del rosa cipria, le mussole di cotone, impreziosite da un leggero filo d’oro rosa, hanno delicate stampe che gli donano un’allure romantico. E ancora bianco, giallo e nero per le stampe botaniche micro e macro fantasia, rose giganti in un mix and match con le righe per il tema rosa, bubble e burgundy. Le stampe sono moderne e sopra le righe e rappresentano volti interpretati in chiave ironica.

 

Ampio spazio alla cerimonia con abiti dai volumi ampi dal gioco di sovrapposizioni di balze e gonne ricche a ruota con grandi fiocchi laterali alla vita.

Un’estate che profuma di mare, che Byblos interpreta con colori sgargianti e alla moda, ma sempre di classe, a misura di bambino, anche negli outfit da cerimonia per la bambina. Noi scegliamo il colore, l’allegria e un mood dal sapore mediterraneo, tutto italiano.

SANDALI NINETTE EN FLEUR

look cerimonia bambina byblos

look cerimonia bambina byblos

look cerimonia bambina byblos

sandali cerimonia

Altri miei post recenti di riflessione:

Perchè fare il secondo figlio?

Se non lavori, non puoi mandare tuo figlio all’asilo

Sorelle insieme nella cameretta: si o no?

Io sono la mamma perfetta!

Nulla è più come prima

Blog moda bambino

Tuo figlio, che adulto sarà?

Vestiti da cerimonia per bambina

Non etichettare tuo figlio

Mamma, non dormirai mai più

Perché in Italia non si fanno figli?

Abbigliamento uguale mamma e figlia

Mamme, non sentiamoci in colpa!

Parto cesareo programmato dopo il primo d’urgenza

Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi

Mamma, non puoi avere sempre tutto sotto controllo!

Frasi da non dire mai ad una donna!

Gentilezza, questa sconosciuta!

Cosa cambia con il secondo figlio?

Come rispondere a  chi ti dice “Beata te!

Abiti da cerimonia economici

Abito da cerimonia per bambine

Come vestire le bambine per la cerimonia

Abiti da cerimonia per bambini

 

 

2 Comments

  1. Elena

    15 maggio 2017 at 11:26 am

    Come sempre un piacere leggerti. Bel vestito scarpe danno impressione di essere molto comodi oltre ad essere belle.

    • Mari

      16 maggio 2017 at 6:48 am

      Grazie mille Elena 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *