Kids fashion

BOBOLI ABBIGLIAMENTO BAMBINO

By  | 

BOBOLI ABBIGLIAMENTO BAMBINO

 

 

BOBOLI ABBIGLIAMENTO BAMBINO: Manca una settimana a Natale e fervono i preparativi. Manca ancora qualche regalo da acquistare, attendiamo con ansia la piccola “recita” a scuola di Giulia, senza dimenticare che bisogna pensare al menu di Natale.

I nostri addobbi in casa sono sui toni del rosso e del dorato, in maniera molto tradizionale, con un albero di cuori e palline, ma ricco anche di souvenir dei nostri vari viaggi in Europa. Passeremo Natale in famiglia per poi sicuramente vederci in serata con i nostri amici per auguri e giochi vari. Le feste natalizie sono molto lunghe e la scuola sarà chiusa per circa quindici giorni. Sarà un’ “impresa” organizzare le lunghe giornate non festive e sicuramente organizzeremo dei pomeriggi di gioco con gli amichetti di Giulia e delle passeggiate tra presepi viventi e villaggi di Natale.

Abitini per le feste, ma sicuramente look più comodi e pratici per gli altri giorni. Shorts, felpa e bomber Boboli: un outfit pratico, caldo ma sicuramente di tendenza. Stampa floreale e colori vivaci per bomber e felpa, con gli shorts in blu. Noi non amiamo molto i collant (sia per una questione di comodità, ma anche a causa della dermatite atopica di cui soffre Giulia) e quindi ci abbiamo abbinato i nostri “amati” leggings fuxia. Shorts sovrapposti ai leggings con tinta a contrasto, per rendere diverso e più trendy un outfit (leggings e felpa) che sarebbe decisamente più scontato, ideale per andare a scuola, ma meno per un pomeriggio con le amichette. Anche perchè qui la questione si fa “seria”: Giulia e le sue amichette commentano a vicenda i propri look e li confrontano ed osservano. La fase “questo si o questo no” l’abbiamo già vissuta a partire dai due anni ma ora inizia il confronto e l’imitazione delle amichette. Coraggio, ce la possiamo fare.

Fiori e farfalle che mettono di buonumore, come solo Boboli sa fare. Allegria, vivacità e voglia di sorridere e vivere, sempre e comunque. Boboli veste bambini e ragazzi (0-16 anni) comodi e pratici, ma sempre glamour, con tessuti di ottima qualità a prezzi modici. Da questa stagione, potete acquistare Boboli anche on line, sul coloratissimo shop sul sito ufficiale. Le collezioni di Boboli sono pieni di colore, vitalità, gioia, innovazione, divertimento, uno stile unico per tutte le personalità, per tutti i bambini. Una moda funzionale e confortevole, ma di tendenza, dal respiro internazionale, ma che ha origine da un’azienda familiare, che mantiene queste peculiarità nella gestione del brand. Impossibile fare a meno di Boboli. Una garanzia per noi mamme.

E voi, amate il colore nei look per bambini?

Se volete scoprire altri outfit Boboli:

Maglia e gonna di jeans alla festa di compleanno delle gemelline

Abito a righe bianco e blu

Vigilia di Natale in Boboli

Gonna e felpa 

Abito in felpa a fiori

_SC_1100

_SC_1114

_SC_1123

_SC_1102

_SC_1105

_SC_1109

_SC_1110

 

 

BOBOLI ABBIGLIAMENTO BAMBINO

 

BOBOLI TOTAL LOOK

NINETTE EN FLEUR SCARPE

LUPETTO/LEGGINGS BABYVIP

4 Comments

  1. Dragana

    17 dicembre 2015 at 1:02 pm

    ma che fashion che è Giulia <3
    bellissimo look, mi piace tanto la felpa..
    un bacione

    Mamma al Top

  2. Marina_damammaamamma

    17 dicembre 2015 at 4:30 pm

    Ma che brava che è, la mia bimba non si presta così volentieri a far le foto (di nessun tipo) lei invece è anche sorridente, proprio bella, complimenti. La felpina poi è stupenda 🙂

  3. The Pocket Mama

    27 dicembre 2015 at 3:42 pm

    Bellissima la felpa! Non sapevo che Boboli vestisse fino ai 16 anni

  4. alessandra

    28 dicembre 2015 at 7:26 pm

    non conoscevo questo brand! che bella la felpetta!
    http://www.alessandrastyle.com