free time

La bambola Barbie Dreamtopia sotto l’albero di Natale

By  | 

 

Le avevo custodite con attenzione e conservate per… il futuro.

Futuro che non sapevo come sarebbe stato. Futuro che non prevedeva 15 anni fa nessun bambino all’orizzonte.

E poi, sapete tutti com’è andata.

E non c’è emozione più grande che vedere Giulia e Chiara giocare con le mie Barbie, di 25 anni fa, perché le Barbie non passano mai di moda. In realtà, cambiano i loro outfit, cambiano le tendenze ma le Barbie rimangono sempre sorridenti e in forma.

E periodicamente aggiungiamo sempre una nuova Barbie alla collezione.

Dopo Barbie sposa e partner, la cucina di Barbie, Barbie sulla moto d’acqua, Barbie fashion, è stato il turno di Barbie Dreamtopia e il salone di Barbie.

L’eccezionalità di Barbie Dreamtopia è la dimensione della Barbie: 43 centimetri e quindi diventa una vera e propria bambola, da pettinare e vestire.

Conosci la storia di Barbie Dreamtopia?

La bambola Barbie Dreamtopia è un nuovissimo mondo da sogno, creato dall’immaginazione di Chelsea, la sorellina più piccola di Barbie. Mentre nuotano nei fiumi arcobaleno con bellissime sirene e volano tra le nuvole di zucchero filato con le fate, attraverseranno i quattro regni di cui Dreamtopia si compone e a cui capo (come leader e protettrice) l’immaginazione di Chelsea ha posto Barbie.

Ecco la nuova Barbie di Giulia che troverà sotto l’albero e per questo nelle foto non vedete Giulia che vi gioca, perché sarà naturalmente una sorpresa: un abito stupendo e favolosi accessori, infatti vi è una spazzola che si apre per contenere tutti i suoi accessori; tre fasce decorate, due pettini per acconciare i capelli della bambola, insieme a un diadema “gioiello” per dare il tocco finale a qualsiasi pettinatura. Un abito scintillante con gonna rosa a strati, un corpetto rosa con finiture argento e scarpe blu abbinate.

 Look colorato e tocchi scintillanti, super fashion questa bambola Barbie Dreamtopia.

Divertimento senza fine per l’hairstyling in Barbie ™ Dreamtopia Endless Hair Kingdom ™!

Una bambola principessa Barbie® Dreamtopia Endless Hair Kingdom ™ per inventare mille storie e giocare in un mondo fantastico.
E visto che Giulia ama pettinare ed acconciare le sue Barbie, non poteva mancare alla sua collezione il salone di Barbie:  il lavabo si riempie realmente di sapone attraverso un semplice meccanismo (che vi faremo vedere prossimamente sui social) e Giulia potrà fare lo shampoo alla bambola e risciacquarle i capelli attraverso il catino incluso. Con il pettinino si rilasciano glitter sulla chioma di Barbie, per un’ acconciatura scintillante!
Il saloon è fornito di tutto il necessario: dallo specchio, alla sedia, a tutti gli accessori del mestiere, come la bottiglietta di shampoo, il flacone della lacca, una piastra, un asciugacapelli e il pettine.
Non vedo l’ora di giocarci anche io con Giulia, diciamo la verità!
Lo confesso: quando abbiamo scritto la letterina per Babbo Natale, Giulia ha detto: “Mamma, io nella mia letterina chiedo Barbie dreamtopia, questo, quello e quell’altro, tu nella tua letterina chiedi il salone di Barbie e il camper di Barbie”.
Furba Giulia, vero?
bambola Barbie Dreamtopia amazon bambola Barbie Dreamtopiail salone di Barbie il salone di Barbie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *