kids

Abiti per la cerimonia e non solo: la moda per bambine con Lesy

By  | 

Nel cuore di Firenze, da oltre cinquant’anni, la Maison Lesy realizza  i sogni delle bimbe di tutto il mondo: preziosi ricami, abiti chic, tutti realizzati dalle mani di artigiane sapienti.

La Maison Lesy si trova nel cuore di Firenze: fondata nel 1964 da Lisetta Cosi, produce oggi abiti couture limitati ed esclusivi per bambini dai 3 mesi ai 16 anni.

Pezzi unici e artigianali senza tempo, naturalmente Made in Italy.

Ogni vestito è interamente realizzato qui in Italia e cucito da sarte e sono venduti nelle boutique più esclusive del mondo, da Harrods, Harvey Nichols, Saks Fifth Avenue, Kangaroo e molti altri.

Non sai come vestire le bambine in questo periodo?

Con eleganza, romanticismo, grazia, comodità e con tutta la classe di un brand speciale.

Una moda bambina raffinata, stilosa, calda, romantica e perfetta per ogni periodo dell’anno?

Le creazioni Lesy sono su misura per la tua bambina: Scegli un abito dalle collezioni Luxury o Ceremony, invia le tue misure e ordina sullo shop on line.

Collezioni esclusive, per diverse occasioni d’uso.

Florentine Reinassance: dai preziosi tessuti dalle trame dorate e ricami che raccontano la magia del disegno, Paradise Garden: un giardino dove un vento di fiori ha disegnato sugli abiti i simboli della primavera, Luxury: abiti esclusivi come opere d’arte, Ceremony: abiti delicati e fioriti trasformano le damigelle in principesse sofisticate, 50th Anniversary: capsule speciale per i 50 anni di attività.

Giulia ama i cerchietti e lo sceglie accuratamente in base all’outfit che indossa. Proprio come questi negli scatti qui sotto, creazioni uniche, fatte con passione.

Perché

“L’amore e la passione sono l’anima della creatività” Lisetta Cosi.

abiti cerimonia lesy

abiti cerimonia lesy

lesy shop on line

lesy firenze

accessori lesy

cerimonia lesy

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *