Kids fashion

Abiti da cerimonia per bambina: quali scegliere

By  | 

 

La stagione dei matrimoni è ufficialmente aperta.

Chi di voi non ne ha uno in programma? Fino a Settembre c’è tempo e magari ti arriverà un invito all’ultimo momento.

Se per noi è semplice trovare l’abito giusto da indossare, scegliere un outfit per i bambini è sempre più complicato.

Infatti, oltre a scegliere la stampa di tendenza, il modello che sta meglio, i colori che preferiamo, è fondamentale scegliere un abito da cerimonia che sia comodo, pratico nei movimenti, ma che soprattutto possa essere sfruttato successivamente. Perchè, sarai d’accordo con me, soprattutto quando si spendono cifre importanti, è auspicale poter utilizzare il vestito da cerimonia dei bambini anche in altre occasioni.

E quindi è partita la nostra ricerca di un abito ampio, non fasciante, che consenta a Giulia di giocare, correre e ballare durante il matrimonio, ma anche di un abito colorato, non bianco, ma comunque molto ma molto elegante. Naturalmente Giulia lo potrà indossare nelle nostre calde serate estive.

Per fortuna, abbiamo trovato un abito da cerimonia per bambine di Gaialuna precious, brand che ci accompagna nei momenti più speciali ormai da anni.

Gaialuna Precious ci regala uno stile raffinato e pulito, facile da indossare, dalla spiccata personalità, per l’originalità delle lavorazioni e per gli accostamenti di colori, linee, stampe e tessuti innovativi, nel pieno rispetto del comfort, essenziale per i nostri bambini. Collezioni per bambine che amano stare al passo con la moda, vestendosi con modelli di tendenza ma pur sempre di qualità.

Ed ecco il nostro abito da cerimonia da bambina comodo ma chic, originale ed esclusivo: una gonna ampia, con tulle nella sottogonna, con dei macro pois, sulle tonalità del bianco e del blu.

Avete visto i nostri outfit Gaialuna?

Abito rosso e nero a pois

Total look denim

Abito super colorato 

Abito rosso 

Abito nero e paillettes

Leggings e t shirt

 

Per la cerimonia, se mi segui con assiduità lo saprai, amo sempre far indossare alle mie figlie abiti da cerimonia, che preferisco a completi gonna-top, per esempio. Soluzione, a mio parere, più elegante ma anche più risolutiva.

E poi, se gli abiti sono sempre così eleganti e trendy come questo di Gaialuna è assolutamente impossibile resistervi!

 

abiti cerimonia bambina

vestiti da cerimonia bambina

 

abbigliamento da cerimonia bambina

outfit da cerimonia bambina