mini me

Envie de Fraise: abbigliamento premaman ma non solo

By  | 

 

Secondo uno studio inglese la famiglia ideale è composta da due figlie femmine.

Ma come mai?

Pare che due figlie di sesso femminile siano in grado di assicurare alla casa una certa armonia, dispetto alle famiglie con le altre combinazioni possibili di figli. Sarà vero?

“Le bambine sembra che siano poco rumorose, aiutano in casa, litigano e si picchiano raramente, sono ragionevoli, giocano spesso insieme tra loro, hanno una maggior fiducia in papà e mamma, si comportano bene, è davvero difficile che si coalizzino contro mamma e papà, si affezionano l’una all’altra” (fonte Bounty.com)

Magari quando le bambine saranno più grandi, ma non penso durante l’infanzia.

Giulia e Chiara sono molto ma molto rumorose. Entrambe, anche se in modo diverso, amano cantare e ballare, quindi musica sempre accesa in casa nostra; i loro confronti sono molto animati e spesso, se pur piccole, si alleano contro di noi, con una complicità disarmante.

Figuriamoci quando saranno più grandi!

Ti ricordi il mio post di un anno sulla #Sorellitudine proprio qui?

Sono sicura che con due sorelle il bagno di casa sarà sempre occupato. Fortunatamente ne abbiamo due. Bagno spazioso e luminoso per le tre donne di casa, bagnetto piccolo e senza finestra per il “povero” papà.

Quando una aprirà l’armadio, mancherà sempre qualche vestito preso dall’altra.

Ma io vorrei che l’una ci fosse sempre per l’altra.

Quando l’una cadrà, vorrei ci fosse l’altra a rialzarla. 

E si, penso anche quando domani noi genitori non ci saremo più. Ognuna di loro avrà una propria vita ma vorrei che l’una fosse sempre la famiglia per l’altra.

Indissolubile, sempre e comunque, un legame che le faccia sentire sempre vicine.

Diverse, per carattere, indole, passioni e amicizie. Ma simili, per educazione, valori e infanzia.

E io ci sarò sempre per loro.

Noi 3, così diverse ma in fondo uguali.

Proprio come questi abiti in edizione limitata della capsule collection Family del brand premaman parigino Envie de Fraise dii cui vi ho parlato in tanti altri post. La Family Collection di Envie de Fraise inoltre è stata creata per supportare Telethon nella ricerca di cure contro le malattie rare, una collezione per vestire e coccolare tutta la famiglia in un momento unico e speciale, mentre ci si appresta ad accogliere un nuovo membro della famiglia o nei primi mesi di vita del piccolo esserino.

 

Ricordate i miei fantastici outfit premaman e gli abiti allattamento Envie de Fraise durante la gravidanza di Chiara? Sono abiti comodi e di tendenza, portabili durante la gravidanza e dopo il parto in quanto dotati di un sistema allattamento che vi permetterà di allattare con discrezione in ogni circostanza. Envie de fraise, ha infatti rivoluzionato la moda premaman proprio perché propone collezioni alla moda, di qualità, a prezzi accessibili, realizzati con passione, per abbellire e valorizzare le curve e la femminilità delle future mamme.

 

Envie de Fraise vuol dire « Voglia di fragole » proprio così. Chi infatti durante la gravidanza non ha mai avuto una voglia generica oppure un desiderio matto e disperatissimo di mangiare un cestino di fragole mature?! E come spesso accade nelle realtà imprenditoriali, sono state proprio le riflessioni di una mamma in dolce attesa, alla ricerca del capo giusto, a notare che la moda premaman in commercio “infagottava” il corpo femminile della futura mamma, con linee poco moderne e con prezzi proibitivi. E così, ecco un brand fresco e gioioso, chic e colorato, proprio come un cestino di fragole mature, per offrire alle future mamme una collezione premaman capace di valorizzare le forme, di metterne in valore la silhouette e di farci sentire sempre alla moda e femminili.

 

Ricordi il mio motto durante la gravidanza: incinta e fashion, si può?!

Vale sempre e comunque.

Pics by

ELENA BARDIER PH

 

abbigliamento premaman

abbigliamento premaman ma non solo

2 Comments

  1. Elena

    21 settembre 2017 at 9:24 am

    Adoro quando c’è abinamento fra mamma e figli.noi spesso siamo abinati e coordinati tutti compreso papà

    • Mari

      9 ottobre 2017 at 9:44 am

      Che bello! Ricordo un vostro total white per tutta la family meraviglioso!